rosaria1956 ha scritto:ma che modi questo medico
itinerante che significa???
saprà pure in quale ospedale è di turno no?

itinerante l'ho usato io come termine, nel senso che il lunedi visita al santa chiara di pisa, il martedi alla clinica di san rossore, il sabato al tabaracci di viareggio...ogni giorno della settimana è in un ospedale diverso in una città diversa...cmq lei lavora per l'ospedale universitario di pisa, ufficialmente.
per questo m'è toccato rincorrerla. solo che se mi dice che c'è e poi non si presenta agli appuntamenti mi fa girare le scatole. per fortuna oggi a san rossore c'era!!!
molto sbrigativa come al solito, anzi peggio che al solito...ma vabbè almeno m'ha fatto i fogli per il biologico, che era quello che volevo.
c'ho potuto parlare zero, per me quella donna c'ha disturbi dell'umore, un giorno è quasi (ho detto quasi eh) trattabile, un giorno non le puoi rivolgere parola, in pratica come se m'avesse dato uno zuccherino invece che un biologico, insomma, un minimo di spiegazione sarebbe stata anche gradita, invece niente....
quindi se potete darmele voi delucidazioni vi sarei molto ma molto grata

m'è stato dato embrel 50, 1 volta a settimana. ho dovuto chiedere IO dove dovevo fare le punture

xche lei non me lo stava dicendo, gia mi buttava fuori dall'ambulatorio. m'ha detto che siccome sono magra (aahahah sta cosa m'ha fatto troppo ridere, ho un passato di cicciottismo alle spalle) non mi consiglia di farmele sulla pancia ma bensì sulle braccia o sulle gambe, ma è tutto quello che sono riuscita a strapparle.
niente su quando farle (mattina, sera) possibili effetti collaterali, se vanno fatte lo stesso giorno, come conservare il farmaco....niente di niente...
consigli? grazie

spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale