P.S. SE TI AVANZA UNA COPIA DEL CONTRATTO FIRMO PURE IO

Parissa74 ha scritto:oggi ho ritirato le analisi. Nonostante il Plaquenil a giorni alterni e l'assunzione di folina e benexol i valori non sono rientrati nella norma ma addirittura peggiorati. Tranne i Leucociti che sono tornati a posto (da 3.76 a 5.4) le piastrine sono ulteriomente peggiorate e pure i Linfociti. Il plaquenile e il MTX quindi non sembrano influire su questi asterichi...mah vedremo se il reum riesce a rispondermi prima della mia partenza per le vacanze...chissà, forse averle fatte col raffreddore addosso avrà influito? mah... vi saprò dire. Le 3 settimane di Valpinax invece mi hanno sicuramente aiutata. Vediamo ora come procedo senza e soprattutto con la cucina calabra che mi aspetta....
Lory sintomatologia zero assoluto...anzi nonostante questi valori abbiano asterischi da molti mesi devo dire di aver trascorso un ottimo inverno (giusto un paio di raffreddori nonostante i due potenti untori che ho a casa). Mio marito per dire si è ammalato più di me quest'anno. L'AR è in remissione solo che questi asterischi (giustamente) distrubano il mio medico e nonostante gli 'esperimenti' che stiamo facendo non si ripristinano. Vi farò sapere quel che dice!lorichi ha scritto:CIAO STEFANIA, MA ANCHE I SINTOMI SONO PEGGIORATI? IO HO CONSTATATO CHE I RISULTATI DELLA ANALISI NON SEMPRE CORRISPONDONO AD UN REALE PEGGIORAMENTO/MIGLIORAMENTO; MAGARI LA MALATTIA MIGLIORA MA LE ANALISI IMPIEGANO TEMPO A TORNARE NELLA NORMA..... PARLO SOLO DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE. SENTI IL MEDICO COSA NE PENSA.Parissa74 ha scritto:oggi ho ritirato le analisi. Nonostante il Plaquenil a giorni alterni e l'assunzione di folina e benexol i valori non sono rientrati nella norma ma addirittura peggiorati. Tranne i Leucociti che sono tornati a posto (da 3.76 a 5.4) le piastrine sono ulteriomente peggiorate e pure i Linfociti. Il plaquenile e il MTX quindi non sembrano influire su questi asterichi...mah vedremo se il reum riesce a rispondermi prima della mia partenza per le vacanze...chissà, forse averle fatte col raffreddore addosso avrà influito? mah... vi saprò dire. Le 3 settimane di Valpinax invece mi hanno sicuramente aiutata. Vediamo ora come procedo senza e soprattutto con la cucina calabra che mi aspetta....
CIAO PARISSA,Parissa74 ha scritto:Salve a tutti, sono reduce dal controllo semestrale col reumatolo che scrive:
'Buona risposta al MTX e Plaquenil con remissione della malattia. Rientrati gli indici di flogosi, non dolore notturno (solo lieve rigidità).
Al controllo odierno si conferma la remissione. Lab: WBC 3.89, lieve piastrinopenia. Abbiamo sospeso un paio di mesi fa MTX per la leucopenia e pistrinopenia che però persiste. Direi di ridurre il Plaquenil a giorni alterni.'
Terapia da seguite per 30gg:
Folina 1cp al giorno
Benxol B12 1 cp al giorno
Plaquenil 200mg a giorni alterni
Per la colite spastica invece mi ha prescritto 2cp prima dei pasti principali di Valpinax.
Colite a parte non male direi!!!!!
con riferimento a quanto sopra il mio reum stamattina mi ha detto di sospendere anche il plaquenil e di ripetere gli esami al rientro dalle ferie... ora sono praticamente scoperta di farmaci per l'AR...speriamo bene anche se un pò di ansia c'è....Parissa74 ha scritto:oggi ho ritirato le analisi. Nonostante il Plaquenil a giorni alterni e l'assunzione di folina e benexol i valori non sono rientrati nella norma ma addirittura peggiorati. Tranne i Leucociti che sono tornati a posto (da 3.76 a 5.4) le piastrine sono ulteriomente peggiorate e pure i Linfociti. Il plaquenile e il MTX quindi non sembrano influire su questi asterichi...mah vedremo se il reum riesce a rispondermi prima della mia partenza per le vacanze...chissà, forse averle fatte col raffreddore addosso avrà influito? mah... vi saprò dire. Le 3 settimane di Valpinax invece mi hanno sicuramente aiutata. Vediamo ora come procedo senza e soprattutto con la cucina calabra che mi aspetta....