silvana

anna

cassandra

sempre dolcissime
piccolo o.t. e poi continuo con gli aggiornamenti: prendetemi per matta, fate come vi pare, ma lo sapete cosa ho appena fatto???Ho scritto all'unitalsi chiedendo se posso partire come volontaria con uno dei loro treni bianchi per lourdes....

Sarà una pazzia lo sò...però è da quando sei anni fa sono stata a lourdes che coltivo questo sogno...tornarci, ma come volontaria, per aiutare e stare con gli altri...ci ho pensato questa sera mentre tornavo a casa...da troppo tempo mi sento come in balia di una tempesta senza fine, senzo uno scopo, solo in giro tra ospedali e lavoro a cercare di mantenere la situazione sotto controllo e avere una vita accettabile...ho perso di vista i miei sogni, quelli magari anche assurdi che si fanno da ragazzi...li avevo persi di vista, ma in realtà erano sempre lì..ero solo io ad essere girata dall'altra parte (o magari la cataratta mi aveva proprio cecata!!!

)..bhe, ora penso che sia arrivato il momento di ricominciare a guardarli e cercare di fare il possibile perchè si realizzino...ho voglia di vita, della mia vita, ed è ora che me la riprenda, al di là degli ospedali e delle malattie...io sono io nonostante tutto, o meglio, con tutto, nel bene e nel male...ho voglia quando sento gli amici di raccontare "ehi, lo sai cosa sto facendo?!?" invece di ritrovarmi sempre a parlare di dottori and co. Mi sono resa conto di una cosa, sono stanca di vivere in questo modo, ma se non sono io a cambiare, chi può farlo???
Intanto sto portando avanti questo ed anche un altro progetto di cui vi parlerò più avanti...

bhe, diciamo che mi sembra quasi di stare ad una svolta...forse la tempesta che ho passato, che sto passando serve proprio a questo....naturalmente nella mail che ho scritto ho parlato anche delle mie patologie, sò che probabilmente sarà un deterrente, ma come sempre sono corretta fino all'osso...e se poi Dio o Chi per lui vorrà che realizzi questo mio sogno così sarà...
Ora passo agli aggiornamenti: questa mattina ho messo l'holter, ed in questo momento, come al solito, sto impazzendo di prurito dove mi hanno messo i cerotti...anche l'anno scorso era successa la stessa cosa, ed alla fine mi sono ritrovata piena di bolle d'acqua per una reazione allergica, speriamo bene, altrimenti ho già pronta la mia bella pomatina per calmare il tutto!
Visto che domani mattina mi toccherà andare all'ospedale all'alba per togliere l'holter ne approfitto e faccio tutte le analisi che i vari specialisti mi hanno richiesto in questo periodo (celiachia, sospetto lupus, sospetto epatite ecc...), ho visto che alcune si ripetono su più ricette, spero che non mi facciano storie!!! (ad esempio gli ana me li ha richiesti sia la dott per il lupus che l'epatologo per il sospetto di epatite), comunque penso che spiegando la situazione saranno comprensivi allo sportello!
Ora vi lascio! Vado a completare il mio bel diario per l'holter e poi a ninna che anche domani mi aspetta una giornata niente male!
Un abbraccio a tutti
Alessia