@rosaria1956...ciao...grazie...
si lo sò che le MICI sono spesso collegate con altre malattie autoimmuni...la gastro e la reuma hanno lavorato insieme a Padova perciò si conoscono...ma come ho già detto a Michela non sono tanto contenta della reumatologa e vorrei provare a cambiare...Ho già fatto Humira e me l'hanno sospesa perchè come effetto collaterale mi ha fatto venire la psoriasi pustolosa,perciò il remicade non me lo fanno in quanto più forte dell'humira e probabilmente hanno paura di altri effetti collaterali. Ho preso Azatioprina per quasi due anni,per il crohn mi sono trovata bene ma avevo dolori alle dita delle mani,alla schiena,alle gambe,ginocchia e piedi...senza contare il tendine d'Achille che mi impedisce a giorni quasi di camminare...ora mi fanno prendere reumaflex sono partita da 15mg...1 iniezione a settimana...ma mi dà problemi con le transaminasi...perciò prima me l'ha abbassato a 10mg...ora devo stare ferma finchè le transaminasi ritornano normali e mi passa la febbre e poi riprendere con reumaflex 7,5mg... per i dolori mi ha ordinato celebrex 200mg,ma ho letto sul bugiardino che per il crohn non le posso prendere...così prendo tachipirina...che non mi fà proprio un bel niente

è come se bevessi acqua

per giunta il medico di base è restio a darmi giorni di malattia perchè dice che i valori del sangue sono normali,non ho tante scariche e quando gli dico che sono stanca da non reggermi in piedi,che ho dolori dapertutto...beh..non mi crede

pensare che domani devo andare al lavoro,stare seduta 8 ore a macchina (da cucire...sono un operaia confezionatrice)..con la sciena a pezzi,le mani che mi fanno male e il tendine d'Achille infiammato mi viene da piangere

...scusa lo sfogo...ma a volte proprio non si sà più dove sbattere la testa
ps: ah si...scusa...ho letto il regolamento...