allora torniamo alle motivazione che mi hanno spinto a scrivervi.. ho 20 e da 6-7 anni a questa parte ho sempre sofferto di dolori alle ossa ma nessuno riusciva a capire cosa poteva essere xke si manifestavano col cambio del tempo umidità o l'arrivo del ciclo.
quando ho fatto la prima visita specialistica mi è stato chiesto di fare delle analisi.. e il mio fattore di reumatoide era a livello 10.. ero abbastanza piccola e stupida e nn ho voluto fare la cura di cortisone ... crescendo i dolori sono aumentati fino a nn riuscire a fare più niente durante la giornata e i dolori mi venivano molto più spesso praticamente sempre ma il fattore reumatoide era pari a 0 quindi mi è stata diagnosticata dallo specialista un'artrosi psioriasica, e mi ha rassicurato dicendo che ero fortunata xke è molto più leggera rispetto alla reumatoide psioriasica. fatto sta che mi ha dato la cura :
8mg di medrol x 30 gg
reumaflex 15 ml una volta a settimana
e una pillola di arcoxia alla sera..
fatto sta che nonostante le cure i miei dolori nn sono passati x niente.. mi è difficile fare i mestieri di casa dormire stare seduta o in piedi visto che i dolori mi spendono interamente schiena gambe collo gomiti polsi e caviglie e da quando i sintomi si sono aggravati ho anche difficoltà a vedere con i miei occhiali..
le cose sono peggiorate quando ho diminuito il cortisone a 4 mg .. dormire ormai è una cosa impossibile.
io ora mi chiedevo.. visto che il dottore mi ha detto che è una "malattia" col quale devo convivere volevo sapere quali sono le cure che nn dovrei mai spettere cioè nel senso il cortisone ed il reumaflex dovrò prenderli a vita?? volevo sapere se anche a voi i dolori hanno inciso sulla psiche nel senso, sono sempre stato un tipo pessimista, ma da quando prendo i farmaci mi sento costantemente depressa e sull'orlo di una crisi di nervi sono sempre nervosa e intrattabile.. è successo anche a voi?? e poi volevo chiedere l'ultima cosa alle donne e poi smetto di rompere le scatole

