BACI A TUTTI

stefania78 ha scritto:Ciao Irene come stai? come va con la nuova terapia? Un bacione![]()
![]()
duilia49 ha scritto:Ciao Irene ,ti chiedo scusa per il silenzio,ma mi muovo con tanta difficoltà,non ci voleva proprio ;non mi sono neppura accorta di come è successo ,solo per stirare un pò il braccio.....ma devo fare un'ecografia ,con questo caldo e le ferie di tutti ,chissà???Comunque io ho scoperto che.. appena dò una bottarella sulla spalla sento crac.e sparisce il dolore.Mi prendo a pugni e risolvo tutto!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OK.Cara Irene ,prendiamola così che è meglio altrimenti vedo facce sconsolate,parole di compassione e il morale.....scende ai piedi!!per carità facce allegre (specialmente il marito!!!)
![]()
![]()
altrimenti mi fa venire il nervoso.Bene ho finito con la cronaca ..adesso credo che sia arrivata Michela e la vostra bella vacanza sia iniziata :fresco passeggiate e buone cose da mangiare ..l'ideale per una buona vita!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io partirò ...speriamo bene,perchè ci in Sicilia la compagnia aerea dove èabbiamo prenotato il volo è in difficoltà (sta per fallire) e se non fa l'accordo con Alitalia entro martedì .......perdiamo i biglietti!!!!!che bella prospettiva ,ecco la ciliegina sulla torta!!!
![]()
![]()
Che deve succedere più? Ragazze fate tanti scongiuri per me ...o vado a LURDES?....Speriamo di risentirci ,in ogni caso bacetti ciopposi a voi due ,,Duilia
CIAO STEFANY,stefania78 ha scritto:Cara Irene,
la mia piccolina non è stata bene, così mercoledì andiamo a Medjugorje.. Io sono credente, vi porto tutti con me! Abbiamo bisogno di sentirci meglio..
CIAO PAPEROSA,IO NON CI SONO MAI STATA ,MA UN GIORNO SPERO DI ANDARCI...Paperarosa ha scritto:Medjugorie....
Ci sono stata 5 volte negli ultimi due anni, l'ultima volta a marzo e non vedo l'ora di tornarci. E' un posto meraviglioso dove si sente l'abbraccio della nostra Mamma celeste, se siamo disposti ad accoglierlo. In bocca al lupo per la tua bimba e buon viaggio, Stefania!
E voi Cip e Ciop come state in montagna? Almeno non starete impazzendo per il caldo come da queste parti.
Duilia.... superincrociatissma per il viaggio!!!!!!!!
CIAO LORY,loryday72 ha scritto:CIAO IRENE!
COME STAI? E' UN PO' CHE NON TI VENGO A TROVARE NELLA TUA PRESENTAZIONE!!! TI VOLEVO LASCIARE UN SALUTO E UN SUPER ABBRACCIO![]()
![]()
![]()
POI TORNO...
MA QUI SI PARLA DI LOURDES, MA SAPETE CHE CI VOLEVO ANDARE ANCHE IO? SOPRATUTTO PER I MIEI PIEDI!!!
A PRESTOOOOOO CIAOOOOOOO
CIAO CARA LORY,lorichi ha scritto:IRENE E' PROPRIO COSI', IN MONTAGNA IL CLIMA E' FRESCO E SECCO. IO APPENA ARRIVO IN MONTAGNA HO SEMPRE UNA MARCIA IN PIU'! GODITELA E PRENDI IL FRESCO PURE PER ME CHE QUEST'ANNO SALTO. MA, A PROPOSITO, DOVE SIETE VOI DUE SCOIATTOLI?
I BIMBI LI HANNO APPREZZATI GRAZIE...lorichi ha scritto:AVETE TUTTA LA MIA INVIDIA!!!! SALUTI A TUTTA LA TRUPPA CIPPECCIOPPESCA!![]()
![]()
OPS! DIMENTICAVO................PER I BIMBI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lorichi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE? PENSI DI NON FARMELE VEDERE?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: po
duilia49 ha scritto:Ciao CIOPPINE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi sento allegre e fresche ,mentre noi tutti siamo cotti a puntino ....ma ci manca poco e poi voloooooooo sto contando i giorni.Voglio andare in seggiovia ..in funivia ..per tutte le vie ,voglio stancarmi e fare di tutto e di più !!!!devo cancellare questi ultimi giorni ..perchè non ve lo dico....ma non ho ancora finito!!!!!! BASTA ,non ne posso proprio più.A settembre riprenderò a fare il punto della situazione .
![]()
Vi saluto tanti baci ai vostri piccoli .Duilia