Grazie a tutte

Non ho scritto niente della mia connettivite perché pensavo che il libro degli ospiti non fosse il luogo adatto.
Ho iniziato ad avere i primi sintomi a dicembre, con delle fitte alla fronte ed alla nuca, che in questi ultimi giorni ogni tanto si fanno risentire, ma non sono sicura che siano dovute alla mia malattia o ad altro. A gennaio ho cominciato ad avere dolori vicino allo sterno, a destra e sinistra, e problemi di circolazione alla gamba sinistra ed alle mani. La capillaroscopia ha evidenziato una connetivopatia indifferenziata, e la dottoressa che me l' ha eseguita mi ha detto di ritornare il prossimo gennaio per vedere se è altro. A fine febbraio ho avuto dolori a tutte le articolazioni, grandi e piccole, e dopo due settimane da queste una tromboflebite alla vena safena della gamba sinistra (in realtà erano 7 mesi che dicevo che dicevo ai dottori che la safena era gonfia, ma ho fatto un ecodoppler e non si vedeva niente, così tutti mi dicevano che poggiavo i piedi male. Se ne sono accorti al pronto soccorso). L' immunologa mi ha segnato il Medrol, perché non riuscivo più a camminare, le vene delle gambe mi si gonfiavano e bruciavano. Oggi sono seguita da una reumatologa (che mi ha fatto la diagnosi) e prendo ogni giorno Pantecta 20 mg, Medrol 4 mg (che conto di smettere), Plaquenil 200 mg e Fragmin 5000.
La rogna più grande è la circolazione: nessuno ci capisce niente, l' unico valore sballato delle analisi è l' ATTP del lupus anticoagulant, anche se di pochissimo, 1,21 (<1,20). Quando non prendevo ancora farmaci però erano 3 i valori del lupus ad essere sballati, e tutti gli altri al limite. La reumatologa dice che dopo 6 mesi il Fragmin va sospeso, ed io non ne ho punta voglia, dato che la safena mi dà ancora problemi. Sono stata a fare una visita per le malattie trombotiche, e la dottoressa che mi ha visitato mi ha segnato delle analisi e mi ha detto di ritornare da lei se qualcosa non tornava, così mi avrebbe segnato il Cumadin, da prendere a vita. Se voi foste al mio posto, tornereste da questa dottoressa? 0,01 è pochissimo, me ne rendo conto, ma la safena è ancora gonfia e mi fa male, soprattutto se non porto le calze a compressione graduata, e nessuno riesce a capire ancora perché. E poi non so se potrebbe essere alterato dal fatto che prendo il Medrol.
Scusate il papiro u_u E ancora grazie