CIAO CIOPPETTA

Tiffany ha scritto:POSSO ACCOMODARMI NEL SALOTTO DELLA STANCHEZZA? HO SONNO MA NON RIESCO A CHIUDERE GLI OCCHI... SONO SEMPRE TANTO STANCA E NON HO PROPRIO VOGLIA DI FARE NIENTE...
CIAO CIOPPETTA
CERTO CHE IN QUESTO FORUM CI STANNO UN SACCO DI BELLE DONNE ...E PURE CON UNA GRANDE PERSONALITA'duilia49 ha scritto:E.....allora come sto? certo non sono una pulzella ..ho la mia età e si vede,ma così mi avete conosciuta .In questa foto sono a Cortina eattamente una settimana fa.Ieri sera è venuto mio figlio e ha fatto tutto lui ..io ho cercato di capire ,ma non troppo ,infatti la foto la scelta lui. vediamo poi se ci riesco io.
Oggi sono stata fuori con mio marito ,perchè a casa mi sentivo soffocare da una sensazione di ansia dolori ecc.così siamo andati in giro tutto il pomeriggio .Adwsso sono un pò stanca ,ma l'ansia è andata via.Certo la tua allegria fa bene a tutti noi e ...si vede ,cara ,cerca di rimanere sempre così ,per tutte noi ...ma anche per te !!!![]()
![]()
Ciao ti voglio bene ,tanti baci DUI ...mi piace !!
![]()
![]()
MICHELA ha scritto:CIAO CIOP, CHE SE VEDEMO DE OGGI, HO BISOGNO DE RIDE.....
MAGARI POTREMMO VEDECE AR LIDO DE VENEZIA, VISTO A GIORNATINA...............................
FAMME SAPE' IO STO ASPETTA'......................................
O SU I MIEI MONTI, ME MANCANO EN SACCO, I MONTI O I MONTANARI? MAH.................................................
CIAO TESO'...ME SO TROPPO DIVERTITA...HO GIOCATO A PALLAVOLO CREDO UN DU ORE...HO RITROVATO UNA PERSONA SPECIALE CHE NON VEDEVO DA UN PO'...DOMANI SARANNO DOLORI...MICHELA ha scritto:AN VEDI, BEATA TE CHE SEI A NA FESTA....
IO STO AN FUNERALE....CO CERTE AFFERMAZIONI POI....
ME SO APPENA ARZATA DAR LETTO, NON CE LA FACEVO PIU', PURE EN GINOCCHIO GONFIO MI E' VENUTO, E CERTI DOLORI MANCO DA CAMMINA'.....
UHHHHHHHHHHHHHHHH! QUANNO ME RODE NON C'AVE' NEANCHE LA FORZA PE ANDA' A FA' EN GIRETO AR LAGO CO STO BER SOLE POI......
DIVERTETE ARMENPO TU! IO VADO A FODERA' LIBBRI E QUADERNI, TOCCA PREPARARCE....
CIAO DUI'...CHE COLORI NORMANNI CHE TIENIduilia49 ha scritto:Ciai Irene,se leggi da Michela,mi risparmio la lunga lista dei miei impegni autunnali.
come vedi sono tanti e tutti di un certo rilievo( mica sono nessuno io!!!) o tutto o niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Così avrò tanto di quel da fare ,che non mi annoierò per niente.
Bella la passeggiata a Trieste,ci sono andata in viaggio di nozze!!!!!![]()
![]()
![]()
36 anni fa.Bei ricordi ..e ristoranti.
Che ci posso fare,se mi ricordo prima quelli???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero il tuo bimbo stia meglio e tu possa riposare.Saluti ,baci![]()
e tanta allegria :Duilia
CIAO STEFANY,stefania78 ha scritto:Aiutooo inizia la scuola!!!Non per Auri, ma per lo squadrone di pettegole che ti guardano con i raggi x, y e pure z, mentre aspetti i pargoli!!!![]()
In macchina mi è scappato: torniamo dalle streghe, e Gaia, 4anni, ieri per strada mi ha detto: guarda mamma c'è una delle streghe, possiamo fare le fate???
![]()
E' una malattia incurabile del mio paese o accade anche da voi??
![]()
ps. febbre seeempre presente..
stefania78 ha scritto:Aiutooo inizia la scuola!!!Non per Auri, ma per lo squadrone di pettegole che ti guardano con i raggi x, y e pure z, mentre aspetti i pargoli!!!![]()
In macchina mi è scappato: torniamo dalle streghe, e Gaia, 4anni, ieri per strada mi ha detto: guarda mamma c'è una delle streghe, possiamo fare le fate???
![]()
![]()
Lorilorichi ha scritto:LE STREGHE CHE TI PASSANO AI RAGGI X? MA CHE T'EMPORTA!!!! IO ME NE SONO SEMPRE INFISCHIATA DEL PENSIERO DEGLI ALTRI.
stefania78 ha scritto:Aiutooo inizia la scuola!!!Non per Auri, ma per lo squadrone di pettegole che ti guardano con i raggi x, y e pure z, mentre aspetti i pargoli!!!![]()
![]()
![]()
...CI SAREI ANCHE IO... VOLENDOlorichi ha scritto:CERTO!!! COME FIGLIA O COME NIPOTE?![]()
![]()
![]()