MICHELA ha scritto:AMICHE CARE BUONDI'!
VOLEVO AGGIORNARVI SULLA MIA DIETA......

TANTE RESTRINZIONI, MA ALMENO IL MAL DI PANCIA E IL MAL DI STOMACO SI STANNO AFFIEVOLENDO! MAGICO NO? ME CE MANCAVA ANCHE DE NO POTER PIU' MAGNARE LA MI A SACHER.......
BUONA GIORNATA A TUTTE, TRANNE A UNA CHE ME CONTINUA' A FA' DIVENTA' IL VISO UMIDO!

guarda che non c'è nessun bisogno di rinunciare alla tua sacher!!! basta farla senza glutine e, ti assicuro, è un dolce che senza glutine viene piuttosto bene.
ti lascio il link di una ricetta sperimentata
http://incucinasenzaglutine.blogspot.it ... utine.html
scusa questo inizio così brusco, mi ha convocata qui rosaria, che è veramente splendida, dicendomi che c'era qualcuno che aveva qualche problemino con il glutine
dato che io sono ormai abbastanza esperta su questa faccendo, essendo stata diagnosticata celiaca quattro anni fa, e l'anno scorso è toccato pure a mia figlia, sulla cucina senza glutine posso dirti tutto quello che vuoi, ma in sostanza si riesce a cucinare quasi tutto e quasi perfettamente. certo, alcune cose meglio (ad esempio le torte) altre peggio (pane e pizza) ma ci si arrangia.
la mia esperienza di celiaca reumatica è stata alla fine molto positiva: dopo un periodo iniziale "tosto", sia dal punto di vista della sintomatologia che da quello della clinica, dopo aver cominciato la dieta ho subito avuto dei miglioramenti, che si sono consolidati nel tempo. adesso sto abbastanza bene, anche se continuo a prendere i miei farmaci.
insomma, questo per dire che se sei celiaca la dieta senza glutine dovrebbe influire positivamente su tutto il quadro clinico.
Se hai bisogno di suggerimenti più dettagliati, sono a disposizione. mi trovi anche qui
http://lagaiaceliaca.blogspot.com.
in bocca al lupo
a presto
gaia
Connettivite mista con fenomeno di Raynaud, celiachia, ipertensione, linfoadenopatia, ernia iatale, incontinenza del cardias.
Tutto saltato fuori nell'ultimo anno... il 2008-2009, un anno eccezionale!
Anche il 2010 mi ha fatto il suo regalino, però: impegno renale (lieve).
Però cerco di prenderla bene, con allegria
http://lagaiaceliaca.blogspot.com