Tiffany ha scritto:ADESSO TI TOCCA CURARE ANCHE LA LAPIDE...
BUON POMERIGGIO IRE.
CIAO TIFF

COME STAI? COME TI SENTI?

Tiffany ha scritto:ADESSO TI TOCCA CURARE ANCHE LA LAPIDE...
BUON POMERIGGIO IRE.
MICHELA ha scritto:CIOPPE!!!!
MA CHE RAZZA DI MADRE SNATURATA CHE PROFANA LA LAPIDE DI UNO DE FAMIGLIA!
ALMENO L'ERBETTA L'HAI TAGLIATA BENE?
CIAO AMO' NUN TE LAPRENNE STO SEMPREA A SCHERZA'......
...NON M'ERO ACCORTA CHE GIACE ANCHE UNA SCRITTA...RIP...irene 72 ha scritto:MICHELA ha scritto:CIOPPE!!!!
MA CHE RAZZA DI MADRE SNATURATA CHE PROFANA LA LAPIDE DI UNO DE FAMIGLIA!
ALMENO L'ERBETTA L'HAI TAGLIATA BENE?
CIAO AMO' NUN TE LAPRENNE STO SEMPREA A SCHERZA'......
SI SI L'ERBA L'HO TAGLIATA BENE...AH ADESSO HO CAPITO PERCHè STANOTTE NON RIUSCIVO A DORMIRE![]()
![]()
![]()
![]()
MA ,INFATTI PENSAVO ALLE DUE DI NOTTE ...PERCHE' AVESSI UN SACCO DI DOLORI...MOH CI SONO ARRIVATA...
IL TAGLIAERBA...![]()
![]()
CIAO TESO'...NOI SAPEVAMO DELLO SCIOPERO...IO AVEVO A CASA LA GRANDE E PURE IL SUO COMPAGNO DE CLASSE...IO NON MI FACCIO MANCARE NIENTEMICHELA ha scritto:CIAO CIOP...SO DE FRETTISSIMA STAMANE SO INCAZZ....HO PORTATO BIMBI A SCUOLA E LA CLASSE DI EROS, L'UNICA SU 140 BAMBINI ON AVEVA LA MAESTRA CHE SCIOPERAVA....MA NON POTEVA DIRLO MERCOLEDI' ALLA RIUNIONE? CHE TUTTI CI ORGANIZZAVAMO? VERGOGNA! AVREI UAN BARZELLETTA IN PROPOSITO MA.....LASCIAMO STARE....
TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA!
CARA DUILIAduilia49 ha scritto:Ciaoooooo Irene,come và ????
Io forse comincero il simponi fra alcuni mesi ..sono in lista al centro di reum. all'ospedale per fare tutti esami.
Adesso sono nei guai per i denti....non prendo l'anestesia e devo fare una visita in odontoiatria all'ospedale per sapere se toglierli in anestesia totale.
Cosa devo fare....affrontare anche questa bella seccatura (chiamamola così)!!!!!
Io spero sempre ...prima o poi un pò di relax devo pure averlo?????? o devo stabilire la mia residenza in Ospedale?
Io penso anche a tante altre cose piacevoli ...come lo stare insieme agli altri,ridere con i miei piccoli,adesso ho due micetti piccoli trovati in campagna,ma a volte mi sembra proprio che questo periodo nero sia infinito..........
Ma non mi sento di perdere tempo ....oggi sono andata a fare la spesa col mio ragazzo(me lo guardavano tutte....) ed io ero orgogliosa e felice.
Basta così poco,ela vita![]()
![]()
diventa........bella!!!!
Domani vado a raccogliere castagne ...e le mangio ..prima di togliere tutti i denti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Irene ti abbraccio cioppina bella .![]()
![]()
MICHELA ha scritto:Buongiorno mio prode amcio dormiglione!![]()
Tutto bene? I miei nipoti sono a scuola?
Er santo se n'eè' ito al lavoro?
Allora, possiamo sentirci verso le 11.......
Baci cippini ini ini
ALLORA MI HAI SGAMATO SUBITO...Gigliola ha scritto:Beccate! Svelato il mistero dei cip e ciop.........così adesso saluto anche Michela! A proposito di penne, anche quella di Embrel non mi convince...ormai non so bene dove farla....sederino? Giammai,, se poi mi vengono le bozze, non mi siedo più...che grama vita!
Un bacio cip un bacio ciop
G
duilia49 ha scritto:Ciao Irene ti ho letto nella mia presentazione.
La torta era buonissima è andata a ruba.....
Andiamo a noi....denti!!!! tutto spostato a marzo ...non ci sono posti prima.Che faccio??? aspetto e pazienza se sono per metà sdentata ...vuol dire che davanti alla gente parlo poco!!!!!(mio marito dice che mi fa bene)!!!!!
Oggi però ...sono felice! mi aspetta una giornata in piena libertà con mia sorella e alcune amiche.Tutti i mariti sono a fare un'escursione ...rientrano stasera.
Noi andremo a spasso ,poi pranzo nella mia casa in montagna...e poi tutto il pomeriggio in paese,per la festa d'autunno ..a fare assaggini di tante cose buone!!!
Mi sono organizzata per bene ..è tutto pronto!!!!
Oggi non si pensa a niente!!!!Domani si vedrà......![]()
![]()
![]()
Se fossi quì con noi ...tu e Michela ....che gioia!!!!![]()
![]()
![]()
Per il momento ..immagina!!!! poi ti racconto. Bacini![]()
![]()
![]()
CIAO TESO'MICHELA ha scritto:CIAO CIOPPE! HAI FATTO IL BRAVO IN QUESTO 2 GG DI MIA ASSENZA?
SPERIAMO DI SI..... I OSONO STA TA DA PAPA' E MAMMA........ POI TI RACCONTERO'........
BACI GRANDI!