RICORDATI CHE SONO UNA FANS DELLE TUE RICETTE!!!



ANCHE IO HO SENTITO UN GRAN CALDO LUNEDI', DA ME CI SONO TROPPI SBALZI TRA IL GIORNO, IL POMERIGGIO, LA SERA, LA NOTTE E LA MATTINA PRESTO. LO CREDO CHE LA GENTE SI AMMALA, INOLTRE QUEST'ANNO CI TOCCA ASPETTARE ANCHE PER I VACCINI ANTINFLUENZALI, LE HANNO RITIRATI TUTTI. MA ALMENO ANCORA LA VERA INFLUENZA NON E' ANCORA ARRIVATA, ADESSO CI SONO LE FORME PARAINFLUENZALI. ALMENO SPERO, CI MANCHEREBBE SOLO CHE ARRIVA L'INFLUENZA PRIMA DEL TEMPO...cassandra1971 ha scritto:Qua è tornato il caldo ieri 25 gradi, un casino di gente malata. Io il mestruo non ce lo ho quasi più a differenza di te grazie al cortisone fatto fino a poco tempo fa e immunosoppressori a manetta, per il resto costole, spalle cervicale, mi fa male tutto. L'aria per noi non è delle migliori. Risparmiati sul lavoro.
CIAO IRENE GRAZIE!irene 72 ha scritto:CARISSIMA AZZURRINA...POSSO?
UN ABBRACCIO GRANDE...SO MOLTO SINTETICA
GRAZIE SILVANAmammona ha scritto:Carissima.....dire che mi dispiace per tuo cognato è poco! così giovane e deve già affrontare una malattia così!!
ti sento molto colpita e preoccupata...ti capisco! ma non disperare....le nuove chemioterapie mirate, e le altre cure, possono dare buone possibilità a tuo cognato di sopravvivere!
la medicina preventiva non esiste più....a stendo sopravvive quella d'urgenza....solo la fortuna di incontrare un medico che abbia a cuore la salute dei pazienti, e al quale si accenda una lampadina al momento giusto, fanno in modo che a volte si riesca a metterci una pezza.....d'altra parte, noi pazienti, non possiamo correre continuamente dallo specialista (e quale poi? mal di schiena...ortopedico! e invece dovevamo andare all'endocrinologo...)...quindi sta alla preparazione del medico di base indirizzarci.
ma nonostante tutto....anche se si ha un buon medico, non si riesce a volte a non essere aggrediti in modo così violento da terribili malattie...
tuo cognato ha bisogno di avere le persone che gli vogliono bene intorno, anche se magari farà finta di nulla....che lo supportano e lo capiscano, che gli facciano coraggio, ha bisogno di non vedervi abbattuti troppo...la speranza c'è!!
ti abbraccio
silvana
GRAZIE LOREDANAlorichi ha scritto:MI SPIACE E SPERO CHE SI RISOLVA PER IL MEGLIO. CON L'ASPORTAZIONE DELLA TIROIDE SPESSO SI RISOLVE MA MOLTO DIPENDE DAL TIPO DI TUMORE..............IO L'HO AVUTO NEL 2000 ED HO FATTO LA TERAPIA METABOLICA (LA CAMERA RADIOATTIVA COME L'HAI CHIAMATA TU). INCROCIO LE DITA PERCHE' TUTTO VADA BENE.
MI SPIACE MOLTISSIMO PER TUO COGNATO E PURTROPPO E' DOLOROSAMENTE VERO CHE TROPPO SPESSO IL CANCRO VIENE DIAGNOSTICATO QUANDO I SINTOMI SONO ELOQUENTI E DI CONSEGUENZA, QUANDO IL TUMORE E' GIA' ESTESO E MAGARI ANCHE INFILTRATO. LA TUA DOMANDA E' SACROSANTA MA PURTROPPO COME SI FA' A FARE PREVENZION PER TUTTI I POSSIBILI TIPI DI TUMORI, CI VORREBBE UN CHEK UP COMPLETO A TUTTI OGNI 6 MESI!!!!Azzurra99 ha scritto: ........... IO MI CHIEDO COME MAI CAPITA SPESSO CHE IL PIU' DELLE VOLTE I TUMORI VENGONO DIAGNOSTICATI IN RITARDO E GIA' IN STATO AVANZATO INVECE CHE INIZIARLI CURARLI IN FASE INIZIALE. SOLO CHI E' A RISCHIO PER ETA' O PERCHE' HA GIA' AVUTO QUALCOSA A CHE FARE CON QUESTA MALATTIA HA DIRITTO AD UNA CAMPAGNA DI PREVENZIONE E VIENE TENUTO SOTTO CONTROLLO. NONOSTANTE ANDAVA DA TEMPO DAL SUO MEDICO PERCHE' NON STAVA BENE NON GLI HA MAI FATTO FARE DEGLI ACCERTAMENTI E HA PRESO TUTTO UN PO' SOTTO MANO DANDOGLI POCA IMPORTANZA. ...