dopo qualche giorno di non-rigidità se non minima al mattino, no-fitte no- dolori, Gloria ha ricominciato ad accusare un po' di tutto, anche se non in maniera grave....ma qualche " ah!" ci scappava, era un po' pallidina, con occhiaie !
....improvvisamente ci siamo accorte che per ben due giorni

deve continuare ancora 3 settimane con il deltacortene a 10 mg, poi passare a 7,5...poi vedremo alla visita cosa fare....
l'8 febbraio ho fissate lastre ed eco alle anche a milano, dovevamo fare anche la visita nel pomeriggio con la reum ma questa mattina ho telefonato per l'appuntamento in intramoenia l' 8 feb, e mi hanno detto che di venerdì la dott.ssa non visita! io glielo avevo detto per mail alla reum che avevamo fissato per quel giorno col cup di MIlano, evidentemente lei non ha fatto caso che fosse di venerdì!
così oggi pom provero' a richiamare per cambiare gli altri due appuntamenti...ma la vedo dura!
volevo anche dire che sono sempre stata fiera di mia figlia, ma ora ancor di più, perchè sta diventando veramente in gamba! sta reagendo bene, non come al solito con musi e depressione, ma nonostante tutto è stata piuttosto allegra in questo periodo, ha voluto uscire lo stesso, venire in auto anche ieri a Genova all'aeroporto, l'altro giorno un altro viaggetto....solo per precauzione con un cuscino di piume sul sedile!
in questo periodo ha riso e scherzato, ha voluto vedere le sue analisi, chiesto chiarimenti. insomma...un atteggiamento positivo!
e non solo! siamo anche andate a fare shopping, ha comprato diversi jeans colorati e magliette vivaci....mi ha detto "ho voglia di colore"!!
che bella lezione alla sua mamma, vero??