SONO COMMOSSA... SEI GRANDE DUILIA!duilia49 ha scritto:Ciao Michela,vorrei starti vicina,condividere i tuoi affanni e il tuo dolore,ma sono così lontana ..che possono arrivarti solo queste mie parole.
Ho imparato ad apprezzare ,quanto tu possa essere forte ..per te stessa e amorevole per tuo figlio che vale più di qualsiasi cosa al mondo.
Cara Michela è bello quando ridiamo e scherziamo ,e quando tu mi chiami Duilietta,ti voglio tanto bene e il mal di pancia mi è venuto perche ho mangiato troppa torta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto pure la tua condivisione del dolore.....ci ritroviamo un pò tutti nelle tue affermazioni....è la verità quella che fa male a chi ci dovrebbe sostenere,
ma noi abbiamo imparato a farne a meno.
Sai,a volte io penso che se fosse il contrario....forse non me ne potrebbe importare più.Ma io ho trascorso la mia vita così ,e ho dimenticato cosa
significa farsi aiutare ...mi dicono che sbaglio...non lo so più!!!!
Cara amica mia,passerà del tempo ...il tuo dolce bimbo guarirà.Con te vicino sarà più facile ..ma non trascurare la tua salute.
Se trovi vicino casa tua ,un centro di ascolto..vai ,ti potrà essere di aiuto a sostenere il peso di questo periodo .
Non tenere nel tuo cuore tutti i pensieri negativi,perchè ci sono è innegabile,ma trovare qualcuno competente che ti ascolta ,ti aiuterà a liberarti
dalle tue ansie ,a rientrare nel tuo equilibrio emotivo.Da sola hai assorbito troppo.Quando vorrai ,io sono sempre quì,anche se non mi vedi..puoi parlarmi
ti ascolto!!!!!.Ti abbraccio assieme al tuo caro bimbo![]()
![]()
![]()
![]()

UN BACIO A TE MICHELA E AL PICCOLO TATO