MI IMMAGINO SE FOSSE CAPITATO A ME!

IN BOCCA AL LUPO PER IL RESTO! GRAZIE DEI SALUTI CHE MI HAI LASCIATO.
UN MEGA SUPER ABBRACCIO

MICHELA ha scritto:MENO MALE CARO CIOP, CHE CON ME NON RIESCI AD ARRABBIARTI...
pER LA MEMORIA, TI CONSIGLIO DI MANGIARE PESCE AZZURRO, NON VORREI TROVARMI IL MESE PROSSIMO A SCRIVERT E TU NON TI RICORDI CHI SONO......HIHIHIHIHHI![]()
![]()
![]()
MA TU DOVEVI VEDERLE QUESTE DUE...OCCHI SBARRATI ED IO GLI HO LETTO IN FACCIA IL LORO SGOMENTOAzzurra99 ha scritto:CIAO IRENE
MI IMMAGINO SE FOSSE CAPITATO A ME!SAREI SCOPPIATA DALLE RISATE
!
IN BOCCA AL LUPO PER IL RESTO! GRAZIE DEI SALUTI CHE MI HAI LASCIATO.
UN MEGA SUPER ABBRACCIO![]()
![]()
duilia49 ha scritto:Ciaoooooo Irene,cosa faccio?? patate bollite ottima cenaper le sdentate
!!
Ierei e oggi,ho fatto due giretti per ospedali ,in città diverse ,quindi tour turistico con sosta bar !!!![]()
Il mio autistasi è divertito ad aspettarmi ,guardando le infermiere
![]()
![]()
!
Sono un pò stanca.....ma devo finire..ci vorrà un altro pò di tempo.
Mi hai fatto ridere con la tua perdita di memoria ..io sono peggio!!!!
Ti saluto e ti abbraccio
irene 72 ha scritto:MICHELA ha scritto:MENO MALE CARO CIOP, CHE CON ME NON RIESCI AD ARRABBIARTI...
pER LA MEMORIA, TI CONSIGLIO DI MANGIARE PESCE AZZURRO, NON VORREI TROVARMI IL MESE PROSSIMO A SCRIVERT E TU NON TI RICORDI CHI SONO......HIHIHIHIHHI![]()
![]()
![]()
CHI è LEI SIGNORA ?CI CONOSCIAMO?
![]()
![]()
![]()
E TU PENSI CHE A ME UN PO' DI PESCIOLINO MI POSSA BASTARE?![]()
![]()
CIAO DUILIA...ANCHE TU? FORSE IL TEMPO?duilia49 ha scritto:Cara Irene ..mi sa che la mia artrite oggi si è fatta sentire per bene.
Pensavo che se ne stesse quieta ,in effetti stavo quasi bene,ma....stamattina ,dopo una notte insonne ,eccola ...non sono riuscita ad alzarmi!!!!!
Poi a fatica e dopo il cortisone doppio ..mi sono mossa un pochino,mi sento strana ,non mi vorrei avvilire ,so che passerà del tempo per cominciare
qualche terapia....spero sia solo una piccola scivolata...e non una bella ricaduta!
Sai Irene,cosa faccio io quando non riconosco qualcuno o non mi ricordo??...faccio finta di essere mia sorella gemella ,e dico che sono stati loro a confondersi!!!!
Li lascio straniti e me ne vado ridacchiando.Poi magari mi ricordo ma.......ormai!!!!!
L'ho studiata bene??????Anche lei fa così..e poi ce lo raccontiamo ,cercando di ricordare chi fossero.![]()
Tu pensa che tempo fa in un centro commerciale,un signore della mia età circa,mi ferma dicendomi che ero rimasta bella come a 16 anni,che lui si ricordava
di me ecc.ecc.,non lo ricordavo per niente,...poi ad un tratto ho avuto un ricordo.....ma gli ho detto che io ero l'altra gemella....se ne andato deluso!!
Episodi così ..ne sono accaduti tanti ...ormai ci siamo abituate,e ci divertiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
Bene adesso vado a riposare un pò,poi ritorno ,ciao
duilia49 ha scritto:Ciao Irene come stai?
Io davvero credo a una bella ricaduta.Ho un ginocchio gonfio e dolorante ,zoppico molto.
Se mi metto al semaforo e sorrido(ho solo 2 denti) mi faccio i soldi...o scappano tutti????
Voglio minimizzare,perchè se penso al preventivo del dentista ....sto male!
Non so se telefonare al reum.....o prendere un dicloreum al giorno ,per ora non posso fare altro.
Comunque ....in ogni caso ...in attesa di.....che facciamo??? Ci consoliamo tutte insieme così le pene sono divise equamente .
A volte basta questo per essere più serene.Ti abbraccio
CARA GIULIA...GIULIA76 ha scritto:Caspita Irene mi dispiace sentire che stai cosi'...ma qualche miglioramento cn le tue cure lo hai avuto?!
Dobbiamo farci coraggio e cmq andra' meglio ne sn certa x te e tutti noi!
piccola ha scritto:cavolo è tantissimo che non passo di qui! appena ho tempo leggo un po' come vanno le cose! intanto mando un abbraccio fortissimo a cip e ciop e tutti i vostri fan
MICHELA ha scritto:CARA IRENE, COME STAI?
E' DA QUALCHE GIORNO CHE NON CI SI SENTE, TUTTO BENE?
BE' MI SONO STUFATA DI PARLARE CO STO COMPUTER, VOGLIO SENTIRE LA TUA VOCINA........................
DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN..... PRONTO?