Quindi devo tener monitorate eventuali reazioni allergiche perché l'eosinofilia un po' fuori range potrebbe segnalare l'inizio di una cosa del genere.
Capito

terenzio67 ha scritto:scusate per la mia assenza!
Io sono di Verona, il repertorio delle montagne di cui posso godere penso sia davvero uno dei più belli al mondo. Tra pre-alpi e lago di Garda e le Dolomiti a sole 1.30h di auto credo di essere davvero fortunato.
Nel frattempo la situazione è decisamente peggiorata, ormai vivo con mal di schiena perenne, alle ànche, al bacino ecc..., le ginocchia sempre doloranti (faccio quasi fatica a fare le scale) e pure male ai gomiti.
Sì insomma, la salzopirina si può dire sia stata un insuccesso a questo punto e dire che ci avevo fatto molto affidamento e ci avevo davvero sperato.
A questo punto mi rimane il metotrexate che il mio reuma mi ha già paventato nelle ultime visite.
Sto depresso.
Buona serata.
terenzio67 ha scritto: Pensa che con i FANS sto bene, hanno un grande effetto su di me, ma ovviamente dura quel giorno, giorno e mezzo e poi ritorno da capo.
rosaria1956 ha scritto:TERENZIO E' ORA DI CAMBIARE FARMACO
ORMAI MI SEMBRA CHIARO CHE SALAZOPIRINA NON TI FA' UN GRANDE EFFETTO E QUINDI CONVIENE ACCETTARE LA PROPOSTA DEL TUO REUM PER ILCAMBIO FARMACO
RIAVRAI LA TUA VITA, STANNE CERTO, MA OCCORRE CHE TU TROVI LA TERAPIA GIUSTA PER TE
MAGARI NON SCALERAI PIU' MONTAGNE E NON CORRERAI ALLE OLIMPIADI, PERO' UNA VITA SERENA, PRATICANDO IN MANIERA PIU' "LEGGERA" GLI SPORT CHE TI APPASSIONANO, QUELLO SI, CI PUOI SPERARE
NON ASPETTARE OLTRE E CONTATTA IL REUM PER IL CAMBIO TERAPIA