UN ABBRACCIO INFINITO A TE ED AL PICCOLO

CIAO Michela!MICHELA ha scritto:irene 72 ha scritto:CIAO TESORO...CHE PRIMAVERA... QUI CI STA UN UMIDO TREMENDO NON FA CHE PIOVERE![]()
MA LO SMILE CON L'OMBRELLO NON C'è? QUI BISOGNA PROTESTARE CON LA DIREZIONE...NOI VOGLIAMO ANCHE L'OMINO CON LO SMILE
BACI AMO'![]()
![]()
CIAO AMICA MIA, QUA C'E' UN TIMIDO SOLE MA IO HO VOGLIA DI URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
TUTTA LA MATTINA IN OSPEDALE, POMERIGGIO OBERATI DI COMPITI E ROBE DA RECUPERARE, TUTTI I MARTEDI' COSI' DA 1 MESE E MEZZO MI VIENE DAPIANGERE! IO VADO LA' DOMANI MATTINA E LA AMMAZZO!EROS NON CE LA FA PIU' GLI E' PRESA UNA CRISI ISTERICA DOVE E' DIENTATO FUXIA DAL NERVOSO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michela...sei troppo buona!!MICHELA ha scritto:Grazie Silvana, leggi sempre nei miei pensieri, stamane ho incontrato casualmente la maestra e ne ho parlato a cuore aperto con lei, spiegandole che non riesce come hai detto bene tu, a recuperare tutto per il giorno dopo. Lei mi ha detto di diluirlo nei giorni, ma io mi sono impuntata dicendo che non trovvo nemmeno giusto che passi il week end sui libri. Poi le ho parlato del fatto che la notte ha spesso incubi e risvegli notturni e lei mi ha detto di fargli una camomilla o dare delle gocce calmanti omeopatiche.... Rido, perchè vuol dire che non ha capito a pieno la situazione, e un po' la giustifico, perchè ho capito sulla mia pelle che se certe cose non le provi non le puoi capire, specialmente le malattie.
La rabbia in compenso mi è passata ho troppe cose a cui badare e di cui preoccuparmi.
Grazie amica mia, un bacione a te e a Gloria!
E mai pensato a farlo tu? Io le foto le vvedo normali..................... E poi se le vedi grandi, non ti sfuggono i particolari...........hihihihihihihih. A parte che si sveglia la notte e nn dorme abb. bene.... Bacio grandeirene 72 ha scritto:un corso accelerato di computer no?...hihihihhihi![]()
![]()
![]()
come sta il cucciolo? e tu?
a cippe tvb![]()
![]()
MICHELA ha scritto:E mai pensato a farlo tu? Io le foto le vvedo normali..................... E poi se le vedi grandi, non ti sfuggono i particolari...........hihihihihihihih. A parte che si sveglia la notte e nn dorme abb. bene.... Bacio grandeirene 72 ha scritto:un corso accelerato di computer no?...hihihihhihi![]()
![]()
![]()
come sta il cucciolo? e tu?
a cippe tvb![]()
![]()
che succede Michela?MICHELA ha scritto:Perche' la vita e' sempre in salita per me?
Ciao Silvana, hai ragione ma la % di pendenza per me ultimamente è tanta ed io ho il fiatone......Oggi mi hanno attaccato l'holter al cuore, mi mancava...mammona ha scritto:che succede Michela?MICHELA ha scritto:Perche' la vita e' sempre in salita per me?
la vita è per "quasi" tutti in salita....ma dipende dalla % di pendenza....
Ciao Paperarosa, vorrei che facesserro le dottoresse del centro malattie rare di Padova Sante! Grazie al loro costante monitoraggio della mia situazione e interesse, ho potuto parlare con la dottssa dermatologa pediatrica di Padova che segue le patologie rare come quella del mio tato. Mi ha dato la sensazine di una donna che sapesse ciò che fa e soprattutto me lo vede in ospedale tra 15 gg.Paperarosa ha scritto:Come va Michela ? E il tuo piccolo? Hai provato a sentire anche Genova?
MICHELA ha scritto:CIAO BELLE SIGNORE!
UNA NOTA PER DIRVI CHE SE NON CAMBIA PRESTO IL TEMPO, QUA OGGI NEVICAMI TRASFERIRO' PRESTO ALLE BAHAMAS, NON NE POSSO PIU' DI DOLORI E STANCHEZZA......
![]()
ADDIO MIO CARO SEPARABILE CIOP! O VUOI RAGGIUNGERMI? TI PIACEREBBE AH!
mah!rosaria1956 ha scritto:CI SARA' L'ADSL ALLE BAHAMAS?????![]()
![]()
![]()
![]()