Piccolina93 ha scritto:Ciao a tutte

... Abbiamo finito oggi le visite ... Nn hanno cambiato la cura ... Le ultime analisi fatte indicavano il valore CCP alterato ... Gli hanno detto che semplicemente deve perdere peso ...vallesini e stato molto chiaro su questo fatto .. Ma mi chiedo sarà solo questo il motivo che i farmaci nn hanno alcun effetto ???... Poi l omeopata ha detto lo stesso fatto .. Gli ho chiesto quando potrà andare in remissione se mai succederà un giorno mi ha detto che nella fase iniziale e molto aggressiva .. Sono molto triste

... Nn erano risposte che volevo

.... L anno prossimo ci sposeremo spero che cambierà qualcosa

... O almeno starà meglio

...
CIAO PICCOLINA
E BENVENUTA NEL FORUM.
IL TUO RAGAZZO DEVE ESSERE ORGOGLIOSO DI TE. SEI UNA GRANDE E LO DIMOSTRA L'INTERESSE CHE HAI PER LUI. CERCHI NOTIZIE, TI PREOCCUPI E ASCOLTI MOLTO BENE QUELLO CHE DICONO I MEDICI. BRAVA PICCOLA. TI AUGURO DI CUORE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO.
CON LE NOSTRE MALATTIE CI VUOLE TANTA, TANTA PAZIENZA, ANCHE SE QUANDO STAI MALE, SPESSO LA PERDI E TI ARRABBI CON IL MONDO.
ANCH'IO SOFFRO DI ARTRITE REUMATOIDE E I PRIMI TEMPI SONO STATI DAVVERO DIFFICILI. DOLORE CONTINUO E INTENSO. I FARMACI CHE NON FUNZIONAVANO POI, A FORZA DI PROVARE LA MIA REUM HA TROVATO IL MIX ADATTO E LA MALATTIA E' ANDATA IN REMISSIONE. ORA SI STA RIAFFACCIANDO MA SPERO DI RIUSCIRE A CONTROLLARLA ANCORA.
SAI PICCOLINA A ME HA AIUTATO TANTO IL FORUM AD ACCETTARE LA MALATTIA. MI SONO RESA CONTO CHE NON ERO SOLA, TANTE ALTRE PERSONE AVEVANO I MIEI STESSI PROBLEMI E LEGGENDO LE ESPERIENZE DEGLI ALTRI REUMAMICI, MI SONO SENTITA MEGLIO.
DICI CHE I MEDICI GLI HANNO DETTO CHE DEVE DIMAGRIRE E CREDI, QUESTO E' MOLTO IMPORTANTE, NON PER I FARMACI MA PER NON GRAVARE ULTERIORMENTE SULLE ARTICOLAZIONI.
PER ME FUNZIONA MOLTO BENE IL NUOTO. VADO IN PISCINA 2 O 3 VOLTE LA SETTIMANA, MI ALLENO CON I FONDISTI, CIOE' BRACCIATE LENTE E COSTANTI. NESSUNA VELLEITA' DI AGONISMO NATURALMENTE.
POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA CHE NE DICI ?
PICCOLA SPERO DI SENTIRE PRESTO BUONE NOTIZIE E....PENSATE ALL'ORGANIZZAZIONE DEL VOSTRO MATRIMONIO. GLI EVENTI BELLI SONO POSITIVI E AIUTANO IL MORALE.
UN ABBRACCIO, PICCOLA GRANDE DONNA!
