MICHELA ha scritto:MIO PRODE COMPAGNO, MA CHE CAVOLO, ZOPPICHI? NN E' CHE LA COSA SIA TELEPATICA? ANCH'IO IERI ZOPPICAVO, MI DUOLGONO LE ANCHE E LE GINOCCHIA,CHE BELLA COPPIA! RIDIAMO VA, CHE FORSE PASSA.....![]()
CIAO AMO'MICHELA ha scritto:Mio caro amico, io quasi quasi con sto tempo me ne torno in letargo.......
I miei cuccioli sono conci, uno con l'asma e i suoi seguiti, l'altra con un mal di gola e febbricola in arrivo.........
Voglio che arrivi presto il 7 Giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVB Cip!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E speriamo, passino ste rogne.... La mia Seri ha avuto tt il giorno 38 di febbre ieri, stamane giro dalla pediatra che sentenzia bruttissima faringolaringite antibiotico augmentin 2 volte al giorno per 6 gg. In piu' dice che è pieno di scarlattinairene 72 ha scritto:CIAO AMO'MICHELA ha scritto:Mio caro amico, io quasi quasi con sto tempo me ne torno in letargo.......
I miei cuccioli sono conci, uno con l'asma e i suoi seguiti, l'altra con un mal di gola e febbricola in arrivo.........
Voglio che arrivi presto il 7 Giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVB Cip!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VEDIAMO DI PREPARARCI PER BENE AL NOSTRO REUMINCONTRO DI INIZIO ESTATE...IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI RINUNCIARE AL NOSTRO APPUNTAMENTO ...QUESTA VOLTA VENGO ANCHE SUI BARCONI![]()
![]()
irene 72 ha scritto:MA QUESTO PERIODO FINIRA' O NO?![]()
![]()
![]()
NEANCHE LA BENEDIZIONE DI TALE PRETE POSSEDUTO NON FUNZIONA?![]()
![]()
BACI TESO'![]()
![]()
NOOOO VERAMENTE ...TU DICI ?MICHELA ha scritto:irene 72 ha scritto:MA QUESTO PERIODO FINIRA' O NO?![]()
![]()
![]()
NEANCHE LA BENEDIZIONE DI TALE PRETE POSSEDUTO NON FUNZIONA?![]()
![]()
BACI TESO'![]()
![]()
CIAO MIO PRODE.... E' QUELLO CHE HO PENSATO PURE IO......FORSE IL FRATE ERA POSSEDUTO DAVVERO?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!HIHIHIIHIHIHIH! MI HANNO TOLTO MOLTO MA COME VEDI IL MIO SENSO DELL'UMORISMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACINI
pinkie79 ha scritto:Ciao Irene,
passo solo per un saluto.
Un forte abbraccio
anna maria ha scritto:ciao Irene come stai ? è tanto che non ci sentiamo scusami ma ho passato un bruttissimo periodo e non avevo voglia di niente è morta di un male cattivo la mia migliore amica che era molto di piu di un amica e ancora non riesco a parlarne nonostante soffriva moltissimo non voleva morire si è attaccata alla vita fino l ultimo respiro ho visto che hai smesso il biologico come mai ? con Arava stai meglio ? io l ho preso quasi all inizio della malattia e sinceramente stavo meglio poi sono arrivati gli effetti collaterali un grande bacio
...DOLCISSIMA CREATURA...MICHELA ha scritto:Ciao mio caro compagnode disavventure!
Oggi sto un po'..... Sarà stato per il tour di ieri a Firenze? Partenza alle 6.30 e ritorno delle 22?
Forse si! Ma vedere la gioria pura negli occhi del mio Eros nn ha prezzo, lui mi hadetto arrivvti a casa: " Mami mi scoppia il cuore di felicità"! E il mio cuore di mamma si è sciolto come neve la sole... Tanto che stamattina nn lo mando a scuola se nn forse le ultime 2 ore, è ancora nel mondo dei sogni....
E tu come stai? Hai da raccontarmi novità rilevanti?????![]()
Buona giornata Irene, anche tu mi manchi!
MICHELA ha scritto:A proposito! Ma nn dici nulla del mio nuovo avatar? Io sto comoda e tu?
Ma magna en pochetto fija mia.....
MICHELA ha scritto:Un buon giorno al mio fedele amico di sempre! Qua diluvia, che 00000000000, viene con me che ci trasferiamo su un'isola? Almeno lì siamo sicure che il sole c'è sempre!
irene 72 ha scritto:MICHELA ha scritto:Un buon giorno al mio fedele amico di sempre! Qua diluvia, che 00000000000, viene con me che ci trasferiamo su un'isola? Almeno lì siamo sicure che il sole c'è sempre!
CIAO TESORO...BUON GIORNO ANCHE A TE...QUI IL CIELO MINACCIA![]()
![]()
![]()
TU PRENOTA CHE IO FACCIO I BAGAGLI...![]()
![]()
LA PROVVIDENZA??MICHELA ha scritto:irene 72 ha scritto:MICHELA ha scritto:Un buon giorno al mio fedele amico di sempre! Qua diluvia, che 00000000000, viene con me che ci trasferiamo su un'isola? Almeno lì siamo sicure che il sole c'è sempre!
CIAO TESORO...BUON GIORNO ANCHE A TE...QUI IL CIELO MINACCIA![]()
![]()
![]()
TU PRENOTA CHE IO FACCIO I BAGAGLI...![]()
![]()
Affare fatto! Ma chi paga??????????