Cara Mela ,purtroppo si tratta di ....ciccia !!!!!
Mi viene da ridere ,ma noi con la scusa del cortisone ..ci diamo sotto!
Io mi tengo bene per una settimana,poi vengo in questa casa in montagna...dove sono adesso ,per i fine settimana,e allora...mi butto!!!
Adesso ,ad esempio, vado a fare una bella zuppa inglese ...per domani.A me mi fregano i dolci..il mio punto debole.
Ma sai che ti dico...non me ne importa..meglio che stare sul divano col dolore.Poi volendo i chiletti vanno via.
SURIA cara ho approfittato del tuo spazio...nel frattempo ti chiedo come va?
Segui i miei consigli dietetici precedenti...non andare a fare dolci !!!!!!!
Stamattina ,presto ,ho fatto una bella passeggiata nei boschi dell'Etna,con mio marito...poi ci siamo fermati ad un rifugio..non ti dico che colazione!!!!
dolcetti con ricotta,tortine di fragole,ecc. dovevo rinunciare?ma a pranzo ho mangiato carciofi ...visto,così risolvo,le calorie.
Stasera pizzaaaaaaaaaaaa !La prenderà mio marito in pizzeria..io mi riposo.
E' gratificante fare quello che si vuole...e alla mia età è pure necessario! che sto a fare i sacrifici????
Vi saluto ragazze..buona domenica!
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.