Buonasera a tutti e ben ritrovati/e
Sono stato moto tempo senza scrivere sul forum , poi avete cambiato forum e quindi mi son dovuto un po abituare alla nuova grafica.
Cmq come dicevo nel mio messaggio iniziale mi serve urgentemente Dott HOUSE
Ho una serie di disturbi che da quasi due anni mi affliggono e peggiorano.
Qualcuno che mi sa si stara' chiedendo ( MA QUANDO CA::: VAI DA UN'ALTRO REUM??????)
Bene vi dico mi sono stancato xche' ormai i sintomi sono talmente cosi' svariati che ci vorrebbe una seduta di 10 ore x descriverli tutti.
Iniziamo col dire che inizialmente avevo dolori diffusi alle gamba e braccia a livello muscolare, poi quelle alle braccai so andati via e so rimasti a farmi compagnia da quasi tre anni quelli alle gambe.
Ho alle gambe un senso di tensione muscolare che a volte e + presente a volte totalmente assente , ma questo accade tutti i giorni e nella stessa gioranata
A questo si sono sommati con il tempo, VERTIGINI credo dipendi dalla cervicale che mi duole esageratamente MAL DI TESTA che penso dipendi sempre dalla cervicale infatti quando ho rigidita' alla nuca ho anche vertigini e mal di testa, poi ancora sento avvolte anzi spesso alle gambe un senso di freddo bruciore punture non so spiegarmi precisamente, abbiamo poi colite la pancia mi si gonfia e sgonfia come un pallone, senso di freddo addominale credo sia causa della colite, sonno con continui risvegli ,a volte sento una pressione alla gola come se qualcuno mi premesse con il dito sotto il pomo di adamo x un'attimo e poi va via, a volte sento freddo e brividi senza motivo, a volte sembra che la lingua al lato sinistro mi punga, insomma come potete capire un bel caso da ricovero.
Di visite ne ho fatte tantissime, 4 reum e 2 neuro, oltre a scintigrafia TAC RMN ecc ecce
Tutti gli esami del sangue sono una favola niente fuori norma , uniche cose sballate sono la TAC con protusione erniaria L5S1, a cui i medici non danno valore poi una scintigrafia ossea dove ho accumulo di radiocomposto a livello scapolo omerale e sincrodiosi, adesso vi posto l'esito dell'esame un attimo:
Scintigrafia Ossea Total Body con 600 MBq di 99m Tc MDP
L'esame sistemico dello scheletro, eseguito in proiezione anteriore e posteriore "total body", evidenzia iperaccumulo del radiocomposto in corrispondenza delle articolazioni scapolo-omerali, dei carpi, di alcuni metameri del rachide e delle sincondrosi sacro-iliache da riferire a patologia osteo-articolare benigna
POi come diagnosi ne ho avute a quantita'
Iniziamo con il dire che un neuro mi ha detto che ho la depressione mascherata , ( mai preso alcun farmaco non ci credo) altro neuro mi ha smistato dal reumatologo
Bene li di diagnosi a piacere
ENTESITE, FIBRO; SPONDILOARTRITE; CFS
Ora secondo voi come posso avere fiducia di questi reum se non hanno capito un tubo

TErapia che ho fatto e' CORTISONICI; PARACETAMOLO; TAUXIB; CELEBREX; VITAMINE; AMITRIPTILINA; SALAZOPIRINA, be tutti questi farmaci non mi hanno fatto un cacchio.
A questo punto non credete che ho ragione a cercare DOTT HOUSE
OPS Visto ormai che siamo ad 1 settimana dal SAnto NATALE auguro a tutti quanti voi un felice NATALE e un augurio di tanta salute e prosperita'