PROSSIMAMENTE VADO A MATELICA DALLA BEATA MATTIA E PREGHERO' PER LA TUA CUCCIOLA, MIO FIGLIO, TUTTI I BIMBI E PER TUTTA LA REUMFAMIGLIA

NOI ACCIACCATI VOGLIAMO VIVERE E ALLA GRANDE. DOPO TUTTO CE LO MERITIAMO

UN BACIO A TE E A GLORIA

Tiffany ha scritto:IO VEDO UNA GRANDE LUCE IN FONDO AL TUNNEL. IL METHO NON E' ROCK, VA UN POCHINO LENTO PERO' E' UN OTTIMO FARMACO DI FONDO. IO PURTROPPO NON LO TOLLERAVO E SONO PASSATA ALLA CICLOSPORINA. SU', SU' SU'... SEMPRE PIU' IN ALTOOOOOOOOOOOOO!!!!
PROSSIMAMENTE VADO A MATELICA DALLA BEATA MATTIA E PREGHERO' PER LA TUA CUCCIOLA, MIO FIGLIO, TUTTI I BIMBI E PER TUTTA LA REUMFAMIGLIA![]()
NOI ACCIACCATI VOGLIAMO VIVERE E ALLA GRANDE. DOPO TUTTO CE LO MERITIAMO![]()
UN BACIO A TE E A GLORIA
Tiffany...sei sempre tanto attenta e affettuosa con me! questa volta mi hai fatto ridere!!Tiffany ha scritto:IO VEDO UNA GRANDE LUCE IN FONDO AL TUNNEL. IL METHO NON E' ROCK, VA UN POCHINO LENTO PERO' E' UN OTTIMO FARMACO DI FONDO. IO PURTROPPO NON LO TOLLERAVO E SONO PASSATA ALLA CICLOSPORINA. SU', SU' SU'... SEMPRE PIU' IN ALTOOOOOOOOOOOOO!!!!
PROSSIMAMENTE VADO A MATELICA DALLA BEATA MATTIA E PREGHERO' PER LA TUA CUCCIOLA, MIO FIGLIO, TUTTI I BIMBI E PER TUTTA LA REUMFAMIGLIA![]()
NOI ACCIACCATI VOGLIAMO VIVERE E ALLA GRANDE. DOPO TUTTO CE LO MERITIAMO![]()
UN BACIO A TE E A GLORIA
cara Duilia..che dire...tu riesci sempre a toccare i tasti più sensibili e profondi in me!! mi sento lusingata per le tue considerazioni...mi dai la carica!!!duilia49 ha scritto:Silvana cara,solo adesso ho letto un pò sul forum,non prendevo il PC da alcuni giorni,sono accadute alcune cose,che potrai leggere sulla mia presentazione.
Mi sembra giusto non iniziare il bio,se non esiste l'effettivo bisogno.Anche io ho ragionato sempre così .
Adesso sono certa ti sentirai più tranquilla e fiduciosa.Gli eventi e il tempo ti diranno cosa fare.
Per il momento ,prenditi un periodo di pausa e ti servirà tanto ,per rielaborare i fatti e stare più serena.
Lo stress ,distrugge la vita..ma a volte è proprio questo che ci spinge ad andare avanti e cercare le soluzioni,e tu sei una donna che non si ferma.
Brava,Silvana...Gloria con te vicina,si sentirà sempre protetta,e tu sai sempre quello che le devi dire.Una madre lo sa!!!!!
Si va avanti insieme,passo dopo passo,con la bella armonia e attenzione che tu le hai creato attorno.I figli vogliono questo dalle mamme,anche se non lo
chiedono.Io ho voluto parlarti così,perchè entrare nel tuo animo è la cosa che mi fa più felice,cercare di intravedere i sentimenti che hai ..per Gloria..è
una sensazione molto gratificante.ti abbraccio![]()
Ilaria....teneraaa!!gnoma82 ha scritto:Cara mami... sono molto felice che per il momento sia scongiurato il bio... sono contenta anche che la dottoressa via bbia visto con attenzione... è uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare reum.... il dott. di prima era bravissimo... ma aspettavi delle ore... era impegnatissimo... gente che andava e veniva... anche se poi a modo suo mi ha sempre dimostrato la sua disponibilità (mia madre lo chiamava a casa!! aRGHHH!!!)
Cavolo quando leggo di te... che ti fai in mille per Gloria e che ti diaspiacci sempre tanto e ti preoccupi.... penso sempre alla mia mami... che è sempre super energica e vivace eppure insiste per venire con me dal reum (e io ho 31 anni) ... e penso a quanta preoccupazione c'è in lei che non dimostra .... e uff... mi fa "stare male"... perchè cavolo ha già avuto un casino di problemi nella sua vita che pure la mia malattia non ci voleva... ma poi in fondo io cerco di dimostrarle tutto il mio amore e spero che questo le serva per sentrisi meglio... è così vero?? L'amore dimostrato dalle figlie, compensa?!?!
Scusate la digressione un po' OT... non so che mi prende oggi sono particolarmente sentimentale![]()
![]()
saraà il poco sonno...
Comunque evviva per Gloria e speriamo che il miglioramento continui!!!!!!! yeahhh!!!
![]()
![]()
Cassy....sai...penso che ogni tanto anche tu dovresti poter condividere con una persona cara il fardello che porti....non è giusto che tu affronti tutto da sola....anche se sei una persona forte...e vabbè che ti sfoghi qui con noi, ma una persona vicina è meglio! che sia in carne ed ossa! tuo marito almeno di supporta in questo difficile cammino? spero di sì...che non sia solo Ale e la gatta a starti vicino!!cassandra1971 ha scritto:Io non porto nessuno, qualcuno non vuole, mio marito, qualcuno se sa tutto quel che ho gli prende un colpo, mio fratello; mia madre è allergica ai dottori e tutto ciò che le dice entra di qua ed esce di là; non posso portarla ad ogni visita, creperebbe nel saper che esistono tutte queste cose e che le ho io. A lei basta la sua ipertensione e il suo coccolone del 2009 (ictus transitorio), si sta benino è andata grassa.
SPERIAMO MICHELA!MICHELA ha scritto:FORZA SILVANA, CE LA CAVEREMO PRIMA O POI....UN'ABBRACCIO
cara...e certo che ti capisco!!duilia49 ha scritto:Al centro del mio giardino c'è un grande tiglio,il suo profumo al tramonto è rilassante,ho messo una panca e sto in silenzio ad ascoltare ....quello che mi dice
il mio animo!
Vorrei aprire gli occhi e non vedere ombre,camminare nel prato a piedi nudi,senza dolori,perchè devo desiderare delle cose così semplici???
Non so perchè ....ma non trovo quelle risposte che ho sempre trovato.
Non mi lascerò andare....questo lo so....ma è talmente difficile ricominciare ,ogni volta sempre più difficile.
Cerco di vedere la bellezza che mi circonda....ma vedo un'asettica sala di ospedale che mi aspetta.
Oggi sono così,mi capirai mia cara amica?
Ti abbraccio