Qualche giorno fa,mio marito all'ora di pranzo si è sentito improvvisamente male,capogiri,confusione,verigini e parastesia al lato sinistro del volto.
Siamo andati subito al pronto soccorso,non sto a raccontare cosa è successo,ma io sono riuscita dopo concitate discussioni a farlo entrare .
Subito hanno sospettato un problema di origine ischemica.
Sono stati fatti tutti gli accertamenti compresa la tac,ma non è risultato niente.
Comunque ,l'episodio non si è ripetuto,adesso è a casa.Potrebbe essere stato qualcosa di lieve entità,o le cervicali (lui era andato in giro con la vespa):
Adesso dovrà fare altri accertamenti.
Io purtroppo ho subito un crollo da stress,e stamattina i dolori sono ritornati in grande stile!!!! non riesco a muovermi ,ho preso un Dicloreum,stiamo a vedere:
A parte tutti i malesseri che ho ,e che ho messo in attesa.........mi sembra che l'estate comincia proprio male.
Però questa paura ,ci ha fatto capire delle cose che si danno per scontate.Il timore della perdita ..riavvicina,e tante cose sembrano delle prese di posizione
inutili.Mi sento tanto stanca ...e confusa,ma i miei figli sono stati ogni attimo con me ..e mi danno sicurezza.
Care amiche,lunedi saprò cosa fare con l'occhio,.... basta sale operatorie ,non ce la farei!
Poi spero nel meglio........vi abbraccio tutte.