ciao Palma!
mi dispiace leggere quanto hai scritto!

ma questi disturbi col Reumaflex li avevi anche quando prendevi Enbrel? e che dosaggio fai?
hai già scritto una mail, o telefonato alla dott.ssa Gerloni? (mi pare che anche tu vada da lei, vero? o comunque da chi ti segue al Pini...) . te lo chiedo perchè mi sembra strano che ti lasci senza terapia!
puoi prendere almeno del cortisone?
mi sembra urgente che tu sia visitata e che prenda qualche farmaco che ti faccia stare meglio, perchè la mia paura è che ti ritrovi bloccata!
quando pensi di prendere appuntamento?
anche noi dobbiamo andare tra non molto, penso verso fine novembre. spero tu riesca ad andare prima...o a contattare la reum!
già...la maturità...sai quanto mi sembra stano che abbia già finito le superiori?? un attimo...è durato l'arco di un attimo....
lei ha un sogno, di diventare ingegnere informatico, o fare ingegneria gestionale, ...io spero che ci riesca, ma certo che sono corsi non facili, impegnativi, (un sacco di matematica, appunto!

) anche per quanto riguarda la frequenza alle lezioni...e Genova è vicina, ma non abbastanza alla ns. città per fare sempre avanti e indietro, un'ora e mezzo di viaggio in treno, poi una ventina di minuti di pullman e 10 di cammino...se qualche volta hanno lezione anche pomeriggio, arriverebbe a casa alle 9, 9.30, per mangiare, dormire e rialzarsi la mattina alle 5,3o circa. e poi bisognerà anche studiare ed applicarsi....lo so, l'unversità non è mai facile, per nessuno, ma tenuto conto che avrà qualche intoppo, o sarà più stanca, a causa della malattia, ...non so. ma vuole e ci deve provare, ci mancherebbe! poi magari riuscirà meglio di quanto io creda!
lei è sempre andata bene in matematica, quest'anno ha iniziato non benissimo, con un 6- di verifica! ehhhh...ogni tanto....però mi ha detto di tener presente che in quella verifica pochi hanno preso la suff!
sì, la gita per la quinta è a Berlino...però in una stagione non molto adatta direi! comunque...spero si diverta e veda quella bella città! le occasioni per viaggiare per noi non sono molte!
fammi sapere di te!
ti mando un delicato abbraccio
silvana