DAI CHE VISTO CHE NON CI LEGGE SPARLIAMO DI LEI....HIHIHIHIHIHI

lorichi ha scritto:CIAO IRENE, STO CERCANDO DI SMALTIRE GLI ARRETRATI NELLA LETTURA DEL FORUM, IMMAGINO CHE ORA IL PC FUNZIONA.....
UN ABBRACCIO
lorichi ha scritto:BISOGNO DI GHIANDE?
CIAO MIA DOLCE E CARA SIGNORAduilia49 ha scritto:Irene cara,ho percepito nei tuoi scritti...una certa apatia
Questo mi fa pensare che stia passando anche tu un periodo negativo.
A volte è vero...non si ha voglia di niente...io oggi mi sono seduta ,ho preso il pc.e ho guardato quà e la senza interesse,poi sono andata sulla
mia presentazione e ho letto le tue parole.....mi sono sentita IO!!!!! Ho pensato che non sono sola ...ma vorrei invece scambiare battute e risate.
Teniamoci idealmente con mano e aiutiamoci ...OK?![]()
![]()
![]()
SE FOSSE VERO IL PULMAN LO GUIDO IOmammona ha scritto:Irene cara.....mi ha colpito ciò che hai scritto....
stiamo in silenzio meditativo anche noi....sperando che la "cosa inaspettata" continui per sempre!!![]()
![]()
![]()
però...se così fosse....facciamo un pullman e andiamo tutti a Roma!!![]()
quando hai voglia di scrivere delle...cose diciamo "ilari"...noi siamo qui però!
ci siamo nelle giornate allegre e in quelle tristi....è questa la cosa più positiva di questo strano luogo ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
silvana
MICHELA ha scritto:A roditoreeeeeeeeeeeeeeeee! Passata la gastroenterite? Io co tt sti farmaci dovrei salta' come un capriolo envece sto tutta incriccata....... Ma che c'ha el dente tuo_?
certamente vuoi che non si trovi un posto anche per te?chicca12572 ha scritto:C'e posto anche per me sul pulman???????mi basta un posticino anche il piu' scomodo![]()
![]()
BabiGe ha scritto:Ciao cara Irene,
sapere che stai meglio mi rende felice ,
ti mando un carissimo abbraccio![]()
![]()
CIAO TESORO SCUSA SE TI HO TRASCURATA TVBMICHELA ha scritto:Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! como estas oggi?![]()
A me sta crescendo il muschio sulle ossa............![]()