DAVVERO NON VALE LA PENA DI SOFFRIRE INUTILMENTE ED ANCHE DI RISCHIARE EROSIONI O ALTRI DANNI ALLE ARTICOLAZIONI

luigi90 ha scritto:Ciao a tutti, già che Terenzio ha voluto problemi simili, vorrei chiedere consiglio qui...
...per quella faccenda alle ginocchia non ho fatto più niente. Il reumatologo non l'ho visto e alla sezioni biologici la specializzanda ha lasciato correre, non si è interessata a capire se fosse qualcosa di più che una semplice infiammazione.
Rimane che io da 20 giorni circa ho sospeso lo sport come mi avevate suggerito e in più non vado neanche in bicicletta per spostarmi in città. Cammino circa mezz'ora al giorno per i vari spostamenti. Forse la situazione è migliorata, ma sembra per lo più la stessa. Se metto le gambe sollevate il bruciore diminuisce, quando mi alzo la mattina dal letto le ginocchia sono ok mentre nel giro di 10 minuti tornano a bruciare. A me sembra una insofferenza meccanica e calcolando che di acciacchi significativi alla schiena e alle sacroiliache non me ne stanno capitando (nonostante l'attività fisica praticamente nulla) da quando ho iniziato Humira, sebbene sia passato troppo poco tempo per giudicare, io rimango della mia idea.
Cosa posso fare nel frattempo? Dovrei chiedere al mio reum o agire per conto mio? Gli ho mandato una mail, ma non ha risposto. Se lo chiamo, temo che mi liquiderà rinviando tutto alla prossima visita di controllo o ad aspettare il fantomatico effetto del farmaco come ha già detto in passato con il Methotrexate
Aiuto!
beh ovvio che sono io, pure io sono antipatico quando mi giranolorichi ha scritto:TERENZIO MA SEI TU QUELLO IN FOTO? E LO SCALATORE IN CALZONCINI?
SAI LA TUA FOTO E' IMPRESSIONANTE: SEI LA FOTOCOPIA DI UN MIO EX VICINO DI CASA LUI, PERO', ERA PIUTTOSTO ANTIPATICO!![]()
terenzio67 ha scritto:beh ovvio che sono io, pure io sono antipatico quando mi giranolorichi ha scritto:TERENZIO MA SEI TU QUELLO IN FOTO? E LO SCALATORE IN CALZONCINI?
SAI LA TUA FOTO E' IMPRESSIONANTE: SEI LA FOTOCOPIA DI UN MIO EX VICINO DI CASA LUI, PERO', ERA PIUTTOSTO ANTIPATICO!![]()