sono libera professionista quindi non ho nemmeno la malattia!!!........se lavoro bene,....se non lavoro è solo un mio problema...........

Leonardo se vuoi presentarmi il tuo conoscente ci faccio volentieri 2 chiacchiere......ci impiego un attimo a spiegarle che non tutti possono (come fanno ahimè in molti) stare a casa in malattia ogni volta che scoreggiano!!!....(scusate ma quando ci vuole ci vuole, io certi discorsi non li sopporto

Tornando a cose più pratiche (che poi sono quelle che ci interessano), non ho mai fatto mistero di aiutarmi alla grande con fans nelle fasi proprio dolorose, d'altro canto un'altra soluzione non c'è finchè non si trova una terapia che risponda almeno da darci una decenza nella quotidianità....certo in quei periodi nonostante i fans limito tutta la mia vita allo stretto necessario (lavoro...) e tutto il resto viene almeno momentaneamente se non accantonato rallentato (vita sociale, sport, attività non indispensabili...)
Questa cosa per me dura da 34 anni, cioè da tutta la vita....e per ora tengo botta

Lo so che i fans non sono zigulì, che sono nocivi, e vanno presi sotto controllo medico, e così ho sempre fatto e altrettanto mi sento sempre di consigliare.......ma la qualità della vita non ha prezzo......