Gloria sta decisamente meglio!!
per ora non è arrivata ancora la febbre, magari questa sera mi aspetto qualche linea, ma non è detto!
ha dormito tutta la notte (era una settimana che non succedeva!!), e anche tutta la mattina!! praticamente si è trasformata in un ghiro!!

ma bene così, di solito quando ci si sfebbra succede....almeno io mi ricordo certe pise...!!!
la tosse è più che accettabile, per fortuna sembra che il naso faccia il suo dovere, un po' con fatica, ma lo fa....stasera di nuovo fumenti con olio balsamico......
insomma, se non succede null'altro penso che se la stia cavando molto bene.....ma si sa....A NOI LE MALATTIE FANNO UN BAFFO!!
comunque la farò controllare!
Ilaria...grazie per le informazioni...servono anche per me, perchè sono io quella allergica all'augmentin, quindi alle penicilline, mi è successo qualche anno fa.....ma Gloria lo ha detto al dottore, e lui ha pensato bene di non darle neppure a lei!
alla fine l'antibiotico lo aveva iniziato da due giorni, prima che comparisse l'esantema, perchè aveva febbre e un mal di gola terribile, e si che diceva essere virale, ma era anche un po' perplesso (il medico)...ho atteso un giorno e mezzo dalla sua visita e poi gliel'ho dato! non mi era venuto in mente per niente il morbillo...e a lui neppure!

vabbè....al limite ha scongiurato una sovrinfezione batterica...mettiamola così!
oggi ha mangiato due fettine sottilissime di petto di pollo e un cucchiaio di carote grattuggiate, e un pezzetto di pan di spagna con ganasce al cioccolato . era tanto che non mangiava queste cose!