Sai casillully....io da sempre credo che ci sia qualcuno lassù che mi ama

Un abbraccio a tutti

Alessia
ciao, bravissima Alessia, vedrai che ne trarrai sicuramente vantaggio,sunshinexyz ha scritto:e da domani mattina provo a smettere di fumare...
scleramento totale?????
Forse
Ma sento fortemente il bisogno di volermi bene...
Un abbraccio a tutti![]()
![]()
![]()
E che il Cielo, Dio o Chi per Lui sia sempre con noi...
Alessia
ciao Alessia, io mangio pochissima carne, proprio quando non ho scelta però in compenso la mattina mangio un gheriglio di noci, 4 mandorle ed una manciata di bacche di goji, la frutta secca contiene ferro per combattere l'anemia e da quando ho eliminato il latte e i formaggi, le farine bianche e gli zuccheri non ho + quelle ricadute in cui non riuscivo neanche a camminare per tutto il giorno.sunshinexyz ha scritto:Ciao Michelae ciao Alessia
![]()
Buona sera a tutti![]()
![]()
![]()
In reltà la dieta non la sto facendo per dimagrire, anche perchè ora come ora non ho assolutamente nulla da perdere (sono alta 1 metro e 60 e sono arrivata a pesare 50 kg, diciamo il mio peso ideale), ma semplicemente perchè mi sono resa conto che ci sono alcuni alimenti che per me sono deleteri, praticamente quelli che ho escluso, anche perchè uscita dall'ospedale me ne sono accorta visto che, se li mangiavo, mi sentivo male, la reazione era quasi immediata, per non parlare poi di come stavo la mattina dopo...ora l'unica cosa che non ho eliminato completamente è la carne, dato che un paio di volte in un mese mi è capitato di mangiarla, ma solo ed esclusivamente perchè andavo a cena da mia madre....e lei non sà che oltre a latte, zucchero e caffè ho tolto anche questa, anche perchè, se glielo dicessi, le prenderebbe un infarto!!!
Quando ero piccola ho sofferto tantissimo con l'anemia, era talmente forte che neanche gli integratori ed i vari farmaci bastavano, l'unica cosa che riusciva un pò ad attenuarla era la carne di cavallo...perciò lei ha l'idea che io devo assolutamente mangiare carne altrimenti mi torna l'anemia...comunque mi limito a mangiarla quando vado da lei a cena e non riesco ad inventare scuse per evitarlo
Mercoledì mattina ho fatto le analisi generali per vedere come va, il 26 prenderò i risultati, speriamo bene, anche se comunque devo dire che mi sento discretamente![]()
Il bello è la reazione della gente quando mi vede...chi sà quello che ho passato nell'ultimo periodo mi dice "eh, però, come sei magra, si vede proprio che sei stata male", chi non sà invece mi dice "ehi, non ti ho mai visto così bene, ma cos'hai fatto???"
Ora vi saluto...e vi lascio un augurio di pace, Amore e salute e serenità, non solo per la Santa Pasqua ma per tutti i giorni a venire...
Un abbraccio a tutti quanti dal cuore e con il cuore![]()
![]()
![]()
Alessia