casilully72 ha scritto:Ciao Speranza, ho letto che anche tu fai il reumaflex sottocute e pure da sola... io devo farla a mia figlia e ho il terrore ma non ho scelta!! Ho letto che tu hai messo il ghiaccio sulla pancia? Ho capito bene? E quanto tempo lo tieni? Ho letto un pò di te e ho visto che assumi il ribes nero... lo trovo molto interessante. Hai stuzzicato la mia curiosità e ho letto qualcosa su internet.. sono ignorante e per questo motivo ti chiedo, non interagisce con il reumaflex, non provoca danno?? Mia figlia ha 18 anni e se riuscissi a trovare qualsiasi cosa di meno lesivo che possa aiutarla a stare bene senza creare troppi danni, ne sarei felice. Capisco che di fronte a certe patologie importanti come l'artrite, l'assunzione di certi farmaci è obbligatoria... però non escluderei questi rimedi naturali che magari non agiscono nell'immediato ma nel tempo possono dare frutti positivi.
Grazie Gabriella
ciao, grazie per avermi contattato,
sulla pancia metto una bustina di gel blu che si mette nel frizer, non mi ricordo se l'ho comprata in farmacia,
il ribes nero l'ho preso per mesi insieme al reumaflex ora l'ho sospeso per evitare l'assuefazione,
mi sono trovata molto bene e devo dire che ora che non lo prendo mi sento + deboluccia,
cmq oltre al raumaflex prendo degli integratori di acido ialoronico e msm composto e in ospedale durante il ricovero
mi avevano detto che potevo continuare a prenderli senza problemi.