mi sembra interessante il corso che hai scelto all'uni, studiare poi l'hindi...qui se lo sognano!!

e mi sembra ci possano essere ottimi sbocchi lavorativi ...mi spiace per la "bomba" che non so cosa sia, ma sembre bomba è!!

per quanto riguarda Gloria ho detto una cosa inesatta...non avevo capito bene: il test è uno, si poteva scegliere tra due date, ma se si optava per la prima si poteva eventualmente fare un corso ove necessario, invece per la seconda data non c'era questa possibilità!
chi non passa al primo appello del test, fa il corso che deve essere frequentato con profitto (10 h, con verifica finale, credo); solo se non si passa neppure questo si rifarà il prossimo anno, pena blocco del piano di studi.
infatti Glo non lo ha passato, ma è stata brava!!...solo per un puntooo!!! è stata tra i migliori nei peggiori!!

non sono passati in 195, la metà di quelli che hanno fatto il test; era piuttosto difficile, come ho già detto, per lei il medesimo test per chi andrà alla facoltà di matematica....cerco di essere ottimista...lei mi ha detto che conosceva tutti gli argomenti, ma un po' il tempo, l'emozione, la struttura stessa del test....sono sicura che ce la farà la prossima volta!!
purtroppo deve già andare all'uni tutte le mattine questa settimana per le 3 ore di corso, la prossima già iniziano le lezioni e si deve fermare il pomeriggio per il corso...insomma...già un impegno a tempo pieno da subito! ma è una buona cosa che facciano sti corsi, almeno può vedere cosa vogliono che sappiano, come spiegano, l'ambiente, ecc ecc.
Noemi, spero anche io che abbia modo di stringere qualche amicizia...magari troverà l'amore come hai tu!...perchè come dici ... c'è pieno di ragazzi carini....

spero che anche tu ti troverai bene !
un fortissimo abbraccio, carissima, dolce ragazza!

silvana