I primi anni non l'ho proprio presa in considerazione sopprimevo i dolori tanto da arrivare al punto di non sentirli più... da un paio di mesi le cose pero sono peggiorate finché oggi sono andata dal mio reumatologo e mi ha detto che ormai sono in fase cronica la peggiore...l'unica cura sarebbe i farmaci biologici...non so sono un po preoccupata dagli effetti.
Ho solo 20 non posso privarmi di tutto per paura degli effetti collaterali ma nello stesso tempo se non mi curo dovrò privarmi ugualmente a causa delle prestazioni del mio corpo...la mia paura più grande è la gravidanza difatti non vedo l'ora di terminare li studi (ora sono al 3anno di giurisprudenza) per sposarmi e poter avere dei bambini non vorrei che questa terapia complicasse la mia possibilità di avere bambini...Sono una ragazza solare che non dimostra mai se sta male o meno anzi cerco sempre di nasconderlo ma una mamma e un papa sanno sempre quando una figlia fa finta di non soffrire...chiedo supporto e consiglio a voi...sono vicina a tutti voi baci