Noooo Luigi!
Mi dispiace che anche tu sia nuovamente acciaccato!

... A questo punto mi avete confermato di essere in buona compagnia...ed io che pensavo di essere l'unica a non doversi esprimere..per scaramanzia!
Però mi consola non essere la sola con la SINDROME DEL GATTO NERO

, anche perché il gatto nero in casa ce l'ho davvero! Ma é il mio amore

dolcissimo, che mi coccola sempre, specie quando ho la bua forte!...E poi a sua discolpa,ha una piccola macchia BIANCA sotto alla gola!
Tornando a noi Luigi, cerchiamo come sempre di vedere il lato positivo delle situazioni, cioè che sei riuscito a fare un bel giro in bici

....quindi oggi cerca di vederla come la giornata di riposo dell'atleta

...del resto anche i big dello sport usufruiscono del meritato relax post sforzo
Passando a cose un pochino piu' serie, Luigi ma soprattutto Amica68, capisco che alcune volte il dolore sia tanto forte e difficilmente sopportabile..ma per esperienza personale diretta,posso dirvi che quando mi hanno diagnosticato un tumore alla tibia, di fronte all'eventualita' dei medici di sacrificare la mia gamba....il mondo mi é crollato addosso!
Poi come per miracolo durante l'intervento i medici si accorsero che la situazione era più' circoscritta di quanto pensassero (pensavano al peggio perché visionando rx di 5 anni prima,si resero conto che la massa era già presente allora!!..E' stato un ottimo esempio di malasanita',ed é stato il motivo per cui ho deciso di occuparmi di questioni legali)...comunque i dottori restarono così sorpresi da non riuscirea spiegarsi/mi come tutto fosse potuto restare circoscritto pet così tanto tempo!....Io credo che la mia nonnina, anche se in un cielo colmo di stelle, mi abbia aiutata!
Quindi ragazzi,da questa esperienza ho tratto una lezione importante...ossia che,nonostante il dolore continuo, comunque fortunatamente siamo persone sì un po' acciaccate, ma siamo anche normodotate!...ed é una fortuna immensa!!!
Un abbraccio forte, e cercate di stare il meglio possibile!
Buona giornata, a presto