MA SE ERI SOLO TU IN FILA....................??????????????????CHE FILA ERA??????????????????????????

angiolina ha scritto:Ciao Irene, benvenuta nella forum famiglia, sono certa che Dio ti aiuterà a ritrovare la strada smarrita, Egli è sempre vicino a noi ed è in questi momenti, come dice quella favola brasiliana che Lui ci porta in braccioUn abbraccio
irene 72 ha scritto:mi sono svegliata nel bel mezzo della notte ...non sto per niente bene ,anzi direi che sto di schifosono ritornati i dolori,mi si sono gonfiate le mani ,mi fanno male non riesco a dormire e stavolta credo che sia ufficiale,il farmaco non funziona.
![]()
![]()
Sono incavolata nera, no sono inca..ata nera,![]()
,anzi sono demoralizzata,tra qualche giorno mi aspetta il medico per vedere come sto ed io le devo dire che sto come mi aveva visto 2 mesi fa...uno schifo.SCUSATE lo sfogo ma so che qui mi è concesso,ho voglia di piangere...so che anche questo mi è concesso,ora qui dormono tutti ed io mi posso lasciare andare nella mia disperazione
![]()
Poi come sempre mi farò coraggio e andrò avanti,come tutti del resto ,ma adesso mi fermo qua.
irene 72 ha scritto:si ,si lori hai ragione tu come sempre,ma quando ce vò, ce vò...![]()
uno tiene ,tiene ma poi succede che scoppia,fa parte del gioco non credi anche tu??? sono sicura che mi capisci,in fondo ci passiamo tutti qui dentro attraverso le delusioni, si tratta solo di avere pazienzapoi tutto passa ,lo so ,a voglia che lo so...
pensandoci sù,però potrebbero essere gli effetti collaterali del farmaco,boh, forse,mahcome vedi sto ,vedere non è proprio il verbo esatto,sto meglio...come umore intendo.