....il mio reum mi ha dato la folina dopo 48ore e non dopo 24ore perchè le pilloleirene 72 ha scritto:CIAO ANNA,luce56 ha scritto:Ciao Irene,irene 72 ha scritto:CIAO ,![]()
DOMANDA? IL MTX IN PASTIGLIE MI FA PROPRIO SENTIRE MALE QUANDO LO PRENDO,IL MEDICO MI PARLAVA DI FARE LE INIEZIONI INTRAMUSCOLO, PER CHI NE SA PIU' ME,DANNO NAUSEA E PROBLEMI ALLO STOMACO ????????????????????
,FORSE SONO PIù TOLLERABILI????
GRAZIE![]()
![]()
posso provare a risponderti io a questa domanda,
di solito il mtx porta nausea io prima lo facevo intramuscolo
ma poi dopo 3 mesi solo a guardare la fiala mi veniva la nausea
così il reum mi ha dato le compresse (10mg la settimana, ogni venerdì 2 compresse la mattina e 2 la sera,ogni compressa da 2,5mg)
le prendo da 4 mesi e suddivise così,mattina e sera, non mi danno alcun problema.
Spero di esserti stata d'aiuto cmq per la nausea puoi aiutarti con il plasil è un ottimo medicinale, naturalmente prendi un gastroprotettore![]()
CHE BELLO SENTIRTI DOPO TANTO TEMPOTI FAI DESIDERARE? COME STAI?
ASPETTO TUE NOTIZIE![]()
MI RICORDAVO CHE TU FACEVI LE INIEZIONI...IMMAGINO CHE DOPO UN PO' TI VIENE MALE VISTO CHE LE DEVI FARE OGNI SETTIMANA...
IO ADESSO NE PRENDO 3 DI PASTIGLIE ,PRIMA NE PRENDEVO 4 MA MI è PROPRIO PESANTE...UFFINA![]()
VEDREMO GRAZIE IO PRENDO LA FOLINA IL GIORNO DOPO...
A PRESTO CARA ANNA
vengono assimilate più lentamente rispetto all'intramuscolo.....con le pillole non ho nessun problema.
A me va abbastanza bene....continuo a soffrire con le caviglie gonfie ma non è la circolazione credo l'artrite,
ho fatto le analisi del sangue e sono abbastanza soddisfacenti martedì 12 ho controllo dal reum vedremo come andrà a finiremo
non credo mi diminuirà il mtx ma lo spero. Ma il sole fa male all'artrite???? sto andando tranquillamente al mare