MA SAI CHE NON SEMPRE E' FACILE DIAGNOSTICARE QUESTE MALATTIE SPECIALMENTE QUANDO NON SI RIVELANO EFFETTIVAMENTE CON TUTTI I SINTOMI TIPICI
L'IMPORTANTE PERO' E' CHE TU ADESSO SIA BEN SEGUITA E TI POSSA CURARE BENE

ciao, scusa se non ti ho dato il benvenuto, ma è da poco che sono iscritta.Suria29 ha scritto:dimenticavo ogni tanto almeno una volta a settimana (perchè nn voglio abituarmi) prendo una pastiglia per dormire, solo che mi sento ttt il giorno stordita
CIAO SURIA,Suria29 ha scritto:ciao a tutte...volevo darvi la bella notizia..sono arrivata adesso..la reumatologa mi ha confermato che AR e no Lupus..ma la cosa più bella che il VES è nella norma e mi ha abbassato il mtx![]()
e aggiunto l'acido folico (che io già prendevo, anche se la vecchia reum nn me lo aveva dato) e il calcio..più una supposta per il mal di schiena perchè ha detto che prendo troppe pastiglie...però per lo stomaco nn mi ha dato niente...secondo voi basta l'acido folico?
voi ogni quanto fate il controllo?
un abbraccio a ttt..oggi sono felice anche perchè così se abbassando la cura il VES rimane così e nn ho molti dolori posso pensare ad un altro figlio(anche se mi spaventa un pò) vedremo.... che ci posso fare amo la famiglia numerosa
notte
PURTROPPO0 GIUSY,Suria29 ha scritto:ciao Dany...nn so perchè nn mi abbia dato il gastroprotettore, io glie lo avevo chiesto ma lei a quanto ho capito io, ha detto che la dose che faccio io di cortisone è bassa quindi nn fa male..almeno qui la pensano così....cmq lo chiederò al dottore...
si per un altra gravidanza..ovviamente voglio vedere come starò abbassando la cura e poi se Dio vorrà ne farò un altro....
volevo chiedervi...avendo il VES normale può rimanere così per sempre? oppure come avevo letto ci sono momenti, diciamo...dove la malattia dorme...e poi si fà risentire? perchè mia suocera è felice mi ha detto hai visto è andata via..io nn ho capito in che sensograzie