@ rosaria: guarda io non capisco più se è meccanico, da artrite o che altro, so per certo che al mattino non ho per nulla rigidità e dolore, ce l'ho solo se prima l'ho sforzato....non dovrebbe essere al mattino? mah!!!
cmq sentito reum mi hanno indirizzato verso Galeazzi ma senza un nominativo preciso, quindi ho mandato una mail al medico responsabile dell'unità ortopedica piede e caviglia e vediamo che mi risponde...non amo molto andare così alla ceca, ma se non c'è altra possibilità....
per la tachipirina, in questi gg ne ho presa 1 da 1000, non noto molta differenza ma sono giorni tranquilli, la proverò meglio domenica che ho un lavoretto pesantino ed eventualmente anche la reum mi ha detto che ne posso prendere fino a 3 da 1000 e sono sempre meno tossiche di 1 voltaren da 50......che strano, una vede 1 compressina piccola e non diresti che è molto più tossica di 3 pastiglioni!!

e poi scusate ma non è assurdo che se prendo voltaren non spendo praticamente nulla (2 ero per scatola da 20 cp) se voglio la tachipirina devo fare un altro mutuo perché costa 7,30 x 16 cp (cioè se ne prendo 3 al dì per meno di 1 settimana).....assurdo....
cmq leggevo il foglietto della tachipirina (che a quanto pare è la cosa meno tossica del mondo) ......beh anche lì dal foglietto non si direbbe, certo nulla confronto ad altri nostri farmaci ma cmq mi aspettavo anche di meno......chi di voi l'ha usata ad alti dosaggi ha avuto qualche effetto collaterale da segnalare in particolare???
grazie