CARA ANNA MARIA FELICE DI SENTIRTI COME SEMPRE ...SO STRANITA MI STA SUCCEDENDO UNA COSA NUOVA...MAH STE MALATTIEanna maria ha scritto:Irene carissima scusami sono sparita ma è un periodo difficoltoso devo fare ancora la riabilitazione al ginocchio e non posso guidare la macchina percio devo stare ai comodi di chi mi può accompagnare e non è facile visto che lavorano tutti ma spero questa settimana di buttare i bastoni e riprendere a guidare ho fatto il controllo dall ortopedico che mi ha operata tutto bene e infatti il ginocchio comincia a non farmi male mentre invece non è andato molto bene il controllo dal reum la sospensione del simponi si è fatta sentire subito e le mie mani sono gonfie e dolenti ora x questo mese ho di nuovo rifatto il simponi ma anche le analisi hanno qualche problemino ora devo aspettare la metà di novembre x decidere e tu come stai ? cerco di leggere sulle tue pagine ma vorrei se possibile sapere qualcosa di piu quando hai voglia e se ti fa piacere scrivimi sul mio diario cosi capisco meglio intanto ti abbraccio e un grosso bacio
TI SCRIVO SUL TUO DIARIO ALLORA