Ciao Terenzioterenzio67 ha scritto:ciao, scusa ma non ho capito bene qual'è il tuo problema attuale, hai mai fatto una risonanza alle ginocchia per vedere in che condizioni sono??
Comunque sì, credo che per un malato reumatico l'arte di arrangiarsi o comunque di chiedere consigli qui nel forum sia una delle doti che dobbiamo sviluppare
Non ho mai fatto una risonanza perché questo problema è un pochetto più recente (da luglio), cioè il fatto che mi brucino le ginocchia in prossimità della rotula (sopra sotto un po' dappertutto). Poi dietro le ginocchia ho un problema dell'anno scorso irrisolto, cioè di tanto in tanto mi bruciano quei tendini che entrano nel ginocchio... anche qui non ho alcun esame a parte un paio di ecografie e una radiografia negative. Vorrei sapere sulla base di quali sintomi hai fatto la risonanza e se è stato il tuo reum a suggerire di farlo. Fammi sapere.

Per il resto non mi lamento assolutamente, mi sto svegliando sempre senza acciacchi articolari quest'ultimo mese. Sarà Humira, speriamo.

Tu stai correndo con le ginocchia da buttare? Io non ho più il coraggio di illudermi. Preferisco aspettare tempi migliori.

Fai bene comunque a non farti mancare le tue passioni. Io nel fine settimana mi sono rimesso i pattini che non toccavo da più di 2 anni. Mi sono divertito un sacco e mi sono accorto pure che in questo periodo sono molto meno traumatici della bici e della corsa, vado pure più veloce che in bici... Difatti li abbandonai ai tempi delle sacroileiti.