allora riepilogo i miei acciacchi

Al momento la mia terapia è Plaqueni200 2 volte al dì, ma sono in piena crisi da antiinfiattorio. Io ho preso solo Dicloreum 100 dall'esordio di tutto: nella fase acuta 2 volte al giorno, poi per 2 mesi solo la sera, poi a giorni alterni. Il guaio è che proprio non riesco a sospendere perchè i dolori (ginocchio dx e piede sx) aumentano molto.
Ora il reumatologo di Napoli vorrebbe farmi scalare la quantità a settimana, appena il piede mi darà meno dolore, mi diceva di prendere il diclorem 100 per esempio il lunedì e il giovedì. L'approccio invece del reparto dove ho fatto un consulto a Jesi è di calare la quantità di farmaco e regolarmi da sola fino a prenderlo solo all'occorrenza.
Il dilemma qual'è? Il Dicloreum 100 è ad azione ritardata quindi lo prendo la sera per il giorno dopo. Il Dicloreum 50 è "istantaneo", ma ho notato che se lo prendo al mattino con il carico di dolore fa fatica a rimettermi in sesto, ed è più efficace preso la sera abbinato al riposo notturno.
Morale sto andando al manicomio. Avete esperienze o consigli in merito?
Ad esempio ho preso il Dicloreum 50 lunedì sera ed è andata benino per 36hh, senza però caricare troppo le articolazioni, stamattina (pure il tempo ci si mette che pare autunno) però il ginocchio è dolorante e i fastidi diffusi si sentono...sto facendo quindi il pari e dispari se prenderne un altro da 50...o resistere e prendere il 100 stasera che domani mi aspetta pure una gironata più impegnativa...insomma la neuro...